Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Tutte le malattie riguardanti altri distretti corporei non urologici e non ginecologici

Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Messaggioda barbarina » ven mag 08, 2009 3:20 pm

Voglio chiedere a voi se vi capita che vi venga un leggero mal di gola (ma proprio il classico raschietto...) un giorno o due prima del ciclo???

A me capita sempre....
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""

Re: Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Messaggioda Rosanna » ven mag 08, 2009 3:27 pm

A me capita spesso a prescindere dal ciclo.
...Ma io fumo...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Messaggioda barbarina » ven mag 08, 2009 3:56 pm

Io non fumo, ma soffro spesso di mal di gola, ma il giorno prima del ciclo mi viene sempre questo raschietto strano.. saranno le divese che si abbassano!!!
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""

Re: Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Messaggioda mommimimi » mer lug 22, 2009 12:28 pm

ehi barbarina capiti proprio a ciccio a me devono arrivare oggi e da tre giorni che ho mal di gola da ciclo io lo chiamo cosi' perche' a volte mi capita e questo e' il mese giusto!! poi mettiamoci pure che soffro con la gola da quando ero bimba! ho le mie 4 croci GOLA :cry: DENTI :cry: CISTITE :cry: FOBIA :cry: e chi piu' ne' ha piu' ne metta!! :baci:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: Sindrome pre-mestruale e mal di gola!

Messaggioda barbarina » ven lug 24, 2009 10:59 am

Mal di gola da ciclo esatto.... è che i nostri punti deboli appena le difese calano di fanno sentire!!!
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""



Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214