ho ritirato le analisi del sangue che mi ha segnato la dott.ssa nuova.. antefatto... a ottobre faccio le analisi col vecchio medico di base, AST e ALT sono un pò oltre..lui dice che è per tutti gli antibiotici che ho preso e di ripetere le analisi tra qualche mese.. la dott.ssa nuova me le fa ripetere, assieme alla bilirubina totale e diretta, fosfatasi alcalina, altri valori del fegato, alfa, beta, gamma globuline che erano alterate ad ottobre, e ferro, folati e B12 visto che avevo i globuli rossi leggermente piccoli.
ALT e AST, e altri valori del fegato sono perfetti ora...folati e B12 anche..le beta globuline e le alfa sono sballate di poco..ma lo sono sempre state..invece la bilirubina diretta è 0,26 con valore limite 0,20..la totale va benissimo... ma quello che mi ha lasciata così

premetto che nn mangio spesso carne..e quando ne mangio, ne mangio poca..si la sera prima ho mangiato 2 fettine d tacchino..prendo ogni tanto regobasic..alcuni giorni 2 cucchiaini, altri giorni1, altri 0..per esempio è 2 gg che nn lo prendo.. a colazione mangio i cereali speciak con il latte..quelli sono arricchiti..mangio la pasta all'uovo 2-3 volte a settimana i legumi 2-3 volte a settimana..ma boh..non mi sembra che un valore così alto sia giustificabile visto che nn mi sembra di esagerare con l'alimentazione e gli integratori..ma se nn viene dall'alimentazione..da dove può venire?

forse qualche farmaco può falsare il risultato?
e quelle globuline che il mio medico di prima lasciava perdere del tutto? mercoledì vedo la dott.ssa, ma se intanto potete aiutarmi, ne sarei contenta