Una domanda -ciclo e automassaggi

L'influenza delle fasi mestruali sulle nostre patologie

Una domanda -ciclo e automassaggi

Messaggioda rosa79 » lun ott 15, 2012 11:38 pm

Ciao a tutte ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se durante il ciclo mestruale si possono continuare a fare gli auto massaggi.
Io prendo a pillola e il mio ciclo è scarsuccio.
Grazie.

Re: Una domanda -ciclo e automassaggi

Messaggioda SofiaF » mar ott 16, 2012 3:17 pm

Ciao Rosa, non c'è nessuna controindicazione a fare i massaggi durante il ciclo, lo stesso Pesce li fa tranquillamente e anzi capita spesso che sia il momento del ciclo in cui i massaggi sono meno dolorosi. A tal proposito leggi qui:
http://cistite.info/joomla/index.php/ci ... -e-cistite
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.



Torna a Ciclo mestruale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214