da Rosanna » mar dic 14, 2010 9:35 am
Hanno deciso di non produrlo più perchè sono obbligati a farne un quantitativo elevato ad ogni lotto e le vendite erano state molto inferiori rispetto alla produzione minima, così alla scadenza del prodotto han dovuti buttare via tantissime confezioni rimettendoci. Ovviamente l'adolci è un prodotto specifico per disfunzioni mestruali ed dismenorree, quindi non può avere la stessa vendibilità delil mannosio e della crema D-Mannosio (quelle non scadranno mai, anzi, spesso esuriscono le scorte), quindi per non rischiare di buttare via ancora lotti di farmaci han deciso di non rinnovare la produzione di adolci. Però sembra che siano arrivate loro molte richieste, quindi stavano già pensando di rimetterlo in commercio.
Io sostengo la causa perchè a mio parere era un ottimo prodotto..
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.