Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





missabu ha scritto:Io sto investendo tantissimo in questa chiamiamola "ricerca" per alleviare il dolore. Si tratta di investimento di denaro, di tempo, di energia. Mi sono accorta di quanto sia stato comunque comodo finora adagiarmi sul mio dolore e ricorrere agli antidolorifici (che comunque non risolvono il problema e me ne devo stare a letto due giorni). Dico comodo per la mente. Ci si abitua a tutto, anche al dolore, oserei dire, soprattutto al dolore. Per sopportarlo meglio. Ma bisogna invece ricordarsi che è meglio stare senza. Per arrivare lì, però, occorre rinunciare alla pigrizia e alla sfiducia e rimboccarsi le maniche. Bisogna provare, sperimentare. E più siamo, più il lavoro è facile.
Quindi ottima scelta la tua, Giuppi, di provare Allay. Una testimonianza in più che potrà aiutare altre donne che sfiduciate come eravamo tu ed io, sapranno che c'è un alternativa.
Facciamoci coraggio!



missabu ha scritto:il flusso è scarsissimo
ma con Allay non dovrebbe essere il contrario? 



Ciao, bhè almeno hai avuto dei miglioramenti nella durata e nell'intesità del dolore..Io invece ho scritto al Dott. Nieddu se c'erano controindicazioni ad usare Allay dal momento che si cerca una gravidanza (visto che sul sito c'è scritto di non usarlo in caso di gravidanza vera o presunta..) ma non mi ha risposto direttamente sulla domanda, scrivendomi invece quanti giorni lo dovrei tenere per i dolori mestruali..
io lo interpreto come un via libera? fortunatamente ho ancora 3 settimane per organizzarmi prima dell'arrivo delle maledette!!!

.gif)

non sò se sia solo un appiglio psicologico per non soccombere al dolore ma io lo affronto così altrimenti a briglia sciolta comincerei ad urlare come un animale scuoiato o sbattere la testa al muro! Unica consolazione è che tutta la buriana c'è solo il primo giorno e il dolore fortissimo le due/tre ore prima del flusso..per il resto qualche crampo discontinuo...Un saluto e inbocca al lupo per il prossimo ciclo 

io lo interpreto come un via libera? fortunatamente ho ancora 3 settimane per organizzarmi prima dell'arrivo delle maledette!!
frizzina ha scritto:mmh.. ma con Allay non dovrebbe essere il contrario?


) e da che mi ricordo non è mai successo di non aver avuto bisogno di antidolorifici. Ho provato Magnesio, Allay, Adolci, tutto e alla fine ho sempre dovuto prendere la mia mezza dose di Oki, che nel giro di 15 minuti mi faceva passare tutto. 
.gif)




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata