Sto messa proprio bene...

Allora come ho già accennato nella mia storia la cura che sto seguendo da un mese prevede sia rimedi naturali,ma l'assunzione anche di farmaci perciò non seguite ciò che sto facendo io alla lettera perchè questa cura è per il mio caso e solo un medico può stabilire se avete bisogno anche di farmaci.

Dunque dopo la chiacchierata e la visita, il Dott. è giunto alla conclusione che il mio intestino era ormai in atonia perciò aveva bisogno di una botta di vita moooolto pesante per insegnargli di nuovo le sue funzioni.

Ho una cattivissima digestione e un pò di reflusso gastroesofageo,perciò nella cura ci sono anche farmaci per lo stomaco.
Per un mese ho assunto:
OPEOPAZEN compresse(1 al mattino prima di colazione)
MOTILIUM(1 compressa 30 minuti prima di pranzo e cena)
AGIOLAX(è un prodotto naturale e a me ha dovuto dare 3 cucchiaini al giorno lontano dai pasti,ma so che per casi meno gravi ne basta 1 solo la sera prima di dormire)
NEOFLOR(fermenti lattici molto simili a nutriflor,1 compressa al giorno)
LEXIL(1 compressa prima di andare a letto)
Tutto qst tranne un giorno a settimana in cui ho dovuto fare la cosa più orrenda che mi potevano dare per l'intestino!!!

Ogni domenica(giorno in cui posso permettermi di stare a casa)per 4 volte in tutto ho preso la soluzione MOVIPREP che di solito si usa come preparazione alla colonscopia.Mi ha fatto uno schifo immenso prendere quella robaccia(preferisco il noni!!!

In qst mese non sono andata al bagno tutti i giorni,ma mi è tornato lo stimolo e in media tre volte a settimana riuscivo a liberarmi...per me grande record!!!

Ieri sera(notte)ho fatto la visita di controllo e mi ha cambiato la cura:
OMEOPAZEN E MOTILIUM li devo prendere ancora insieme al LEXIL e al NEOFLOR,ma mi ha tolto Agiolax sostituendolo con il TE' DEL NILO da prendere a giorni alterni 2 cucchiaini lontano dai pasti.
In qst prodotti naturali c'è un pò di senna che potrebbe irritare l'intestino,ma a me non ha dato qst effetto...forse ce n'è davvero poca...cmq per ora va molto meglio...speriamo bene e spero di poter essere stata utile a qualcuna,ma vi ripeto non prendete in considerazione i farmaci!

Abbracci e baciotti!