"Scus, un'ultima cosa volevo chiederti, ma quando hai trascorso un anno con leucociti avevi se non sbaglio bruciore? E cosa facevi? ti regolavi con D-Mannosio e tanta acqua... scusa la domanda stupida....
stamattina lo stick urine (l'ho fatto perchè non mi sento ancora a posto) segnalava lievemente i leucociti ma proprio poco e ph 8, il bruciorino c'è ancora e quando mi scappa pipi' non brucia molto, la devo fare subito ma non è molta! E' ancora sinonimo di infiammazione
Certo, avevo bruciore e quando diventava più forte aumentavo il mannosio. Acqua sempre 2 litri al giorno.
I leucociti sono sempre un segnale di infiammazione: meno ce ne sono e meno forte è.
Lo stesso dolore conferma l'infiammazione. Ma è normale avere leucociti subito dopo una cistite. Ci impiega un po' la vescica a sfiammarsi.
Il ph è un po' altino invece...

Puo' dipendere dall famosa membrana assottigliata e bucherellata che dice il mio ginecologo il fatto che io abbia fastidi anche in presenza di un esame delle urine perfetto ? A me sembra che col mannosio la situazione sia un po' migliorata anche se sono solo 10 giorni. I fastidi si sono ridotti moltissimo. Non penso che sia per il fatto che non ho piu' avuto rapporti perche' nei mesi scorsi la situazione era peggiore anche se non avevo rapporti. Te che ne pensi ? Ti prego, non mi dire che sono una malata immaginaria ! In questo sito mi sentivo quasi normale
Grazie.