Ciao ragazze,
ho letto tutto il topic sul noni, quindi ora posso manifestare chiaramente il mio interesse a prendere questo rimedio. Ho però alcune domande:
1. funziona anche sulle cistiti batteriche o sui disturbi fissi vescicali specie post rapporto?
E' questo il mio primo interesse ad oggi e infatti urge ricordare che sto prendendo in media 3 dosi al g di D-Mannosio. Li posso prendere insieme?
2. Il mio ciclo è corto e poco regolare (da 22 a 26 gg circa) da quando ho avuto la bimba 6 anni fa, ma assolutamente mai più avuto dolori mestruali da almeno 15 anni (ogni tanto una fortuna!) non credo quindi di avere grandi disequilibri ormonali da resettare
3. Non ho altri particolari problemi di algie o disturbi, tranne la stitichezza congenita che però va meglio coi fermenti che già prendo da 2 mesi
Confesso che avere un regolatore del tono dell'umore, specie in occasione delle mie recrudescenze cistitiche ci starebbe proprio bbbene!
che dite??? lo ordino?
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."