NUOVA AGEVOLAZIONE: test pH vaginale EcoCare Comfort su ND!

NUOVA AGEVOLAZIONE: test pH vaginale EcoCare Comfort su ND!

Messaggioda Aliruna » mer set 21, 2016 5:29 pm

Avvisiamo che sono disponibili presso Natura Diretta i test per il pH vaginale EcoCare Comfort.
Potete acquistarli qui: https://naturadiretta.com/tutti-i-prodo ... 00954.html

La confezione comprende dieci test. Si tratta di piccoli bastoncini da inserire in vagina, dotati di un indicatore di acidità e di uno stick di ovatta all'estremità.

Prezzo pieno: 16 euro.
Prezzo scontato per gli associati alla onlus: 14, 40 euro.

Re: Test pH vaginale EcoCare Comfort su ND!

Messaggioda LisaBetta » mer set 21, 2016 5:34 pm

Contenta come una bimba che ha ricevuto le caramelle! Grazie!

:love1:

Messaggioda Aliruna » mer set 21, 2016 5:42 pm

Non li mangiare però! :pp

Messaggioda macri » mer set 21, 2016 7:35 pm

Bella notizia prima finisco i guantini poi li compro, grazie

Messaggioda happy78 » mer set 21, 2016 9:22 pm

:yahoo:

Messaggioda Duckling » mer set 21, 2016 9:27 pm

Li aspettavo con ansia!! Farò un bell'ordine cumulativo con tutto quello che mi serve!! Grazieee

Domanda sui test ph

Messaggioda Duckling » mer ott 05, 2016 7:56 pm

Non so se sono nel thread giusto, scrivo per capire se li sto interpretando correttamente... ho fatto il test del ph due volte a distanza di qualche giorno, e in entrambi i casi mi sembra che la cartina sia rimasta del colore di partenza; confrontandolo con il foglietto, mi sembra che il colore corrisponda al 5 (che per inciso era lo stesso valore rilevato dal tampone fatto il mese scorso).
Il ph di partenza dei bastoncini è quello "accettabile" sotto il 4.5 o il 5? o sono io che interpreto male i colori? :humm:

Nel mio caso specifico, avendo seguito il terzo ciclo di protocollo Miriam e finito sabato scorso, mi aspettavo qualcosa in meno del 5 (era il terzo che facevo negli ultimi mesi, non di seguito). :-::::

Re: NUOVA AGEVOLAZIONE: test pH vaginale EcoCare Comfort su

Messaggioda LisaBetta » mer ott 05, 2016 8:15 pm

Col 5 si vede chiaramente che vira al color senape, se non ha cambiato per niente colore può darsi fosse nel giusto limite. Io l ho fatto due volte e ti garantisco che a 5 si vede la differenza. Lo rifarò tra un paio di giorni perché mi è finito il ciclo ieri e vediamo. Ti farò sapere se nessun altra risponde!

Messaggioda Duckling » mer ott 05, 2016 9:02 pm

LisaBetta ha scritto:Col 5 si vede chiaramente che vira al color senape

Grazie, proverò la prossima volta a confrontarlo anche con uno sigillato così ho la controprova!

Messaggioda frizzina » lun ott 10, 2016 2:59 pm

Appena acquistati...vi faccio sapere come mi trovo.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Messaggioda Daniv » sab ott 22, 2016 9:15 pm

Anche io ho lo stesso dubbio di interpretazione di duckling, il colore rispetto al bastoncino asciutto confezionato rimane praticamente uguale, forse leggermente più chiaro, ma non è nemmeno giallo come da struzioni per essere considerato negativo. Lo devo abbassare?al momento non ho fastidi. Grazie :ciao:

Messaggioda Stefania 69 » sab ott 22, 2016 9:20 pm

Io qualcosina per abbassarlo farei.
Un po di yogurt per esempio.

Messaggioda Daniv » sab ott 22, 2016 9:33 pm

Ok, ti ringrazio!ciao

Messaggioda Laulaura » lun ott 31, 2016 2:54 pm

Scrivo in questa sezione perchè, leggendo qua e là, non ho trovato altro. Chi di voi li usa mi dice in che posizione si mette per la misurazione? Io ho provato da accovacciata ma credo che non sia la posizione migliore. Quindi mi chiedevo voi come eseguite il test? Sul water? Sul letto con le ginocchia piegate? Io conto di riprovare a fare il test fra qualche giorno,magari sul letto con le ginocchia piegate, nel frattempo mi piacerebbe avere qualche parere in più. :thanks:

Messaggioda Mare73 » lun ott 31, 2016 4:22 pm

Io con i guanti l'ho sempre fatto in piedi, con una gamba piegata appoggiando il piede su una sedia o sul bidet. Con gli stick non ho ancora provato, ma mi verrebbe da dire che la posizione sia comoda anche con quelli.

Messaggioda LisaBetta » lun ott 31, 2016 4:25 pm

Penso che accovacciate sia proprio la posizione peggiore, almeno lo è per me.
Io semplicemente in piedi, facendo attenzione a non toccare l'esterno col bastoncino e roteandolo per bene all'interno in modo che si impregni.

Messaggioda signo » lun ott 31, 2016 4:38 pm

Io li uso come Mare, in piedi con una gamba sull'asse del wc.

Messaggioda Duckling » lun ott 31, 2016 7:35 pm

Anche io in piedi.

Comunque per quanto riguarda l'interpretazione dei colori, riguardando bene il foglietto mi sembra che facciano vedere il bastoncino nuovo appena sotto il giallo che corrisponde al 4.5, quindi qualunque colore diverso è sopra.

Purtroppo il mio è sempre sopra, e confermo che quando vira al color senape si nota :-gulp

Messaggioda Cri73 » mer nov 02, 2016 2:43 pm

Ciao anche io volevo esprimere una mia perplessità su questi stick perchè li ho fatti 4 volte nei giorni precedenti e mi dava sempre lo stesso colore senape (cioè 5).
Poi sono andata a fare il tampone vaginale e mi ha dato come risultato 6.5!

Quindi non so, ho dei dubbi sulla loro efficacia.

Messaggioda Mare73 » mer nov 02, 2016 3:16 pm

Hai provato a rifarlo anche a ridosso del tampone? Tipo appena prima di uscire o appena tornata a casa?

Prossimo

Torna a Tampone vaginale