Cistite da Streptococco agalactiae

Buongiorno a tutti. Vi scrivo ormai sull’orlo della disperazione da quando è iniziata tutta questa storia. Ho 30 anni, ho sofferto in passato di cistite postcoitale che però non vedevo più da 5/6 anni. Quest’estate iniziano sintomi, il medico curante vede i Leucociti altissimi e mi da Levofloxacin e prima di prenderlo mi fa fare l’urinocoltura. Fine antibiotico mi torna la cistite (prima volta nella mia vita che mi viene senza aver avuto rapporti), intanto arriva il risultato, è Streptococco agalactiae. Attacco acuto con sintomi terribili e mi danno Amoxicillina. Nel frattempo avevo già iniziato D Mannosio Puroman e fermenti lattici. Amoxicillina tiene a bada un pò il sintomo ma appena finisco il ciclo mi arriva la cistite più brutta della mia vita. Il tutto scatenato da un’evacuazione un pò difficoltosa. Cistite emorragica con coaguli di sangue tutta la notte, dolori fortissimi, nausea e leggera febbre. Tento con alte dosi di Mannosio ma sto malissimo e sono costretta a prendere Neofuradantin. Nel frattempo proseguo gìa da due settimane con D Mannosio 4 dosi al dì, Probinul, Purodefend urto 3 V al dì e alimentazione super attenta (integrale,frutta e verdura). Ad oggi ho finito Neofuradantin ma mi sento tutta infiammata da davanti a dietro, soprattutto dopo ogni evacuazione sento un forte dolore uretrale che mi da l’impressione di star per diventare cistite acuta da un momento all’altro (nonostante ora vada al bagno regolarmente e senza sforzi). Vivo tutto il giorno con il dolore che un pò va è un pò viene e con il terrore di andare al bagno per non scatenare il can che dorme. Il dolore è come pungente, in zona anale sono molto infiammata, mentre la pipì sembra chiara è sterile ma delle volte mi fa malissimo (sembre bruciore e sensazioni pungente) il canale uretrale. Aggiungo che ho anche iniziato il Protocollo Miriam già da una settimana per evitare candide (anche se non so se tutto questo bruciore potrebbe essere già una candida, non ho prurito però.
Vi chiedo qualche suggerimento perché mi sento a pezzi e lavoro come insegnante ma sto seriamente pensando di mollare tutto.
Grazie per il forum così prezioso.
Vi chiedo qualche suggerimento perché mi sento a pezzi e lavoro come insegnante ma sto seriamente pensando di mollare tutto.
Grazie per il forum così prezioso.