...il mio cammino

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » dom apr 19, 2015 1:45 am

Mmmm la cedo dura Mare, le tue quotazioni sono molto basse :pp
Mare73 ha scritto: quando ci incontriamo?

Così ci :ss
:mrgreen:

Spero il prima possibile ;)

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » dom apr 19, 2015 1:47 pm

Rega, io mi sono persa.
A Pista avevo proposto un porta alla di pelle di palle di raccomandato, ma ha rifiutato. Se qualcuno è interessato, apro una sezione apposita in "Mercatino". Mi aspetto la fila.

Pì: IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mar apr 21, 2015 10:45 pm

Ciao!!! Parto dal colloquio, x non riscrivere, copio ed incollo quanto scritto ad alcuni amici.
Ciao!!! Colloquio fatto.
Mi hanno tartassato!!!
Il colloquio verbale nonostante una stronza abbia fatto di tutto x mettermi in difficoltà è andato bene, soprattutto xchè quando mi ha detto ma lei pensa di riuscire a ricollocarsi nel mondo del lavoro dopo quasi due anni di assenza.....e me l'ha detto proprio con un tono di sfida.... E cara mia stronza se sapessi quello che ho passato in questi ultimi due anni le tue domande del cazzo mi fanno il solletico.
Mi ha fatto girare i maroni, non x la domanda ma x il tono, mi ha anche detto, ci sta un xiodo di pausa ma due anni!!!!
Da quel momento non mi sono più sentita intimorita e ho tirato fuori le palle e le ho tenuto testa, a quel punto ho detto vada come vada ma non ti permetto di farmi passare da stupida. Così le ho detto che mi sono occupata di mia nipote e di questioni personali che con tutto il rispetto non ritengo questa la sede x parlarne. E x rispondere alla domanda, no, non credo che l'assenza dal lavoro mi possa pregiudicare l'opportunità di un lavoro xchè ho acquisito diverse esperienze in vent'anni, e mi sono sempre collocata grazie al passa parola,quindi è chiaro che ho lasciato un segno positivo nel mondo del lavoro, almeno in quella parte di mondo dove viene valutata la meritocrazia e le capacità strettamente lavorative.
E da quel momento botta e risposta!!!!!!!!
Mi ha anche fatto un paio di domande in inglese, in qualche modo ho risposto.


Prova tecnica, qlcs non mi torna mi hanno dato da fare esercizio in word ed excel a tempo. La cosa strana è che non l'abbiamo fatto tutti insieme,mi puzza un po'.
Cmq è andata abbastanza bene anche quella anche se con word mi sono incasinata avevano il 2003 e wordart mi ha fatto girare i coglioni io sono abituata al 2007 2010 .

La speranza è l'ultima a morire. Non capisco xchè quello dell'azienda non abbia fatto domande e mi abbia interrogato solo lei....
In compenso ho fatto io delle domande a lui, e con una senza volerlo l'ho messo anche in difficoltà.....


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda Stefania 69 » mar apr 21, 2015 10:57 pm

Beh bene direi.
Se cercano gente in gamba sicuramente hai fatto la tua bella figura.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: ...il mio cammino

Messaggioda flo67 » mar apr 21, 2015 11:03 pm

Quando ti fanno sapere qualcosa Pi?
Certo quella lì avrà sicuramente avuto filo da torcere con te, hai fatto bene a tenergli testa, in alcuni ambienti di lavoro è importante sfoderare la personalità per dimostrare capacità e sangue freddo.
Sono sicura che non sei passata inosservata, per quanto concerne word o exel (i miei bacini di lavoro) lavorare con il 2003 è proprio da giurassico :-no, hai ragione.
Mi incrocio tutta per l'esito. :):
Come stai per il resto?

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mar apr 21, 2015 11:18 pm

Aggiornamento situazione intestino:
Ho sospeso i fermenti lattici ed il mannoro, ma dopo due giorni ho reinserito il mannoro una sola dose alla sera prima di andare a dormire.
La situazione è leggermente migliorata
Nel frattempo ho effettuato una visita gastroenterologo,che mi ha confermato la presenza del colon irritabile ed in attesa degli esiti di altri esami mi ha prescritto colifagina pro, che xò non ho assunto xchè volevo provare a stare senza fermenti x un po'.
Nel frattempo ho ritirato esami del sangue, amilasi un po' alta ma il dottore mi ha detto che non è un valore preoccupante.
Linfociti leggermente più alti.
Valore vitamina b12 il doppio del max previsto dal range (sicuramente dovuto alle puntate di dobetin) ma non è preoccupante come valore?

Coprocoltura e parassitologico negativo.

Ricerca sangue occulto nelle feci non l'ho ancora fatto.

Risultato breath test lattosio positivo

Attualmente evacuo una max due volte al giorno, feci molli non formate ma non più liquide, a parte ieri che ho preso imodium x il concorso che mi ha bloccato.

Alla luce dell'ultimo esame, il breath test del lattosio, che ho ricevuto questa mattina, il gastroenterologo mi ha detto di sospendere la colifagina e di assumere il lacdigest.

Sono sempre stata intollerante al lattosio, infatti con il tempo ho imparato a trovare un compromesso con il mio intestino circa la quantità di lattosio tollerata.
In caso di eccessi stavo male un giorno al max due, quindi non credo che l'intolleranza al lattosio sia la causa.
Cmq da quando sto seguendo una dieta priva di glutine e lattosio, sto un po' meglio.

Discorso cistite, ho rifatto analisi, carica batterica invariata mentre i leucociti sono diminuiti da 244 a 56 !!!!!

Discorso contrattura, oggi sono stata da Giovanna, mi ha detto che considerando tutto, non sono messa male, mentre la neuropatia è peggiorata, confermata dallo swab test.

Oggi ho pianto sul lettino, non x il dolore, x la commozione.
Diarrea e cistite mi aveva portato a chiedere a Giovanna di fare un paio di incontri ravvicinati,oggi le ho chiesto se potevamo nuovamente diradare gli incontri, sia come prova e poi le ho spiegato che comincio ad avere delle difficoltà economica,lei mi ha detto che può anche farmi una seduta gratis, e che se sono in difficoltà devo sole parlargliene.
Mi sono commossa, le ho stretto la mano e le ho detto che è una donna straordinaria..
A tutte le ragazze di Torino o dintorni, con il cuore vi consiglio l'osteopata Gariglio Giovanna, oltre ad essere molto preparata è una grande donna, lavora con passione e con lo spirito di aiutare davvero le donne in difficoltà.
Conoscerla è stato un grande dono, non solo xchè mi ha aiutato tanto dal punto di vista fisico, ma mi ha dato tanto dal punto di vista umano, una donna dalla quale ho tanto da imparare.

Sicuramente ho dimenticato di scrivere delle cose.. X il momento vi saluto e vi abbraccio!!!!


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda Stefania 69 » mar apr 21, 2015 11:34 pm

Dai Pi mi sembra che la matassa stia finalmente cominciando a sbrogliarsi.
Per quanto ti ha tormentato tutta questa situazione intestinale sembra anche che tutto il resto abbia retto abbastanza bene.

Bellissimo il gesto ma proprio tutto il modo di porsi della Gariglio. Bello bello.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Brighid88 » mar apr 21, 2015 11:37 pm

Ciao Pista! :ciao: scusa se mi intrometto, ho letto tutta la tua storia e oggi ho avuto l onore di conoscere la gariglio,e confermo tutto quello che hai detto su di lei! Mi dispiace per la neuropatia che ti è un po peggiorata ma hai davvero ragione quando dici che persone come lei sono straordinarie,sanno starci vicino, sanno comprenderci, sanno consolarci, e non è poco...
posso farti una domanda? Sei liberissima di non rispondermi ovviamente, ma per caso avevi appuntamento verso le 18 con Giovanna? Perché io sono uscita dal suo studio a quell ora e siccome quando avevo letto in precedenza la tua storia ho anche visto la tua foto sul tuo profilo mi era sembrato che fossi tu nella saletta d aspetto, c era anche una ragazza con i capelli lunghi neri...

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 12:02 am

Si avevo appuntamento alle 17e 45. Quindi ci siamo incrociate.... Cavoli mi avrebbe fatto piacere conoscerti.. Grazie di aver letto la mia storia, di essere passata di qui.
Sei in ottime mani!!!

Stefi, grazie anche a te!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 12:54 am

Pisty finalmente un po alla volta le cose stanno iniziando a prendere il verso giusto e poi ti sento anche più serena.
Complimenti alla Gariglio per la sua disponibilità ed umanità, mi fa molto piacere che tu abbia incontrato lei in questo percorso e che ti stia aiutando così tanto, ci voleva proprio.
Per il colloquio te l'ho detto, potrebbero averlo fatto per metterti alla prova e capire le tue reazioni, hai fatto benissimo a non farti mettere i piedi in testa. Secondo me nonostante il tentativo di metterti in difficoltà la simpatica ha apprezzato la tua reazione.
Incrocio le dita e spero che vada bene, facci sapere appena hai novità.
Un bacio grande grande :baci:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 1:03 am

Ondi, grazie di tutto!!!! Certo, appena ho news vi avviso.
Si, sono un po' più serena xchè se pur lentamente l'intestino sta migliorando.
Un bacio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 9:09 am

Flo, Stefi, mi erano sfuggiti i vostri post. Pubblicheranno esito sul sito entro 15 giorni.
Entro una settimana xò il vincitore verrà contattato personalmente. Quindi se entro venerdì tutto tace, sono fuori.
Xchè ho scoperto l'altro giorno che cercano questa figura x sostituire una persona che va in pensione, ma avevano omesso un particolare, la signora non ci sarà più da inizio maggio...... Quindi credo che l'assunzione avverà in tempi rapidi.
Certo che entrare in un posto di lavoro nuovo con tutto quello che comporta ambientarsi, imparare cose nuove, senza l'affiancamento di nessuno.....mi vengono i brividi al solo pensiero! Questo modo di agire mi fa supporre mancanza di organizzazione, dovevano partire un po' prima.....
Cmq adesso la mia priorità è nuovamente il mio benessere!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda robertaX » mer apr 22, 2015 9:46 am

Non sai quanto sono contenta di leggere questi aggiornamenti!!!
Vedrai che poco alla volta ogni pezzo andrà al suo posto. Giovanna è davvero una donna meravigliosa. Pesce ti ha consigliata bene e sono contenta che tu alla fine abbia deciso di affidarti a lei. Sei assolutamente in buone mani e quando entrerà il lavoro (perché fidati che entrerà, se non questo un altro, ma entrerà) potrai finalmente affrontare tutto con molta più leggerezza e serenità.
Un abbraccio!!!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ariel » mer apr 22, 2015 11:47 am

:ciao: più ti leggo e più ti ammiro!!!
Scusate la volgarità ma Pista tu sei proprio una donna non con le palle ma con le Contropalle :grin:
Vedrai tutto passa, tutto si sistema e chissà che tra qualche giorno non ricevi la chiamata x il lavoro ;)

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda stellamarina » mer apr 22, 2015 11:50 am

ciao pí! sono contenta che tu stia meglio, dai ci sei quasi! ti faccio i complimenti per il colloquio, non è da tutti tenere testa e tirare fuori le balls! ti mando un abbraccio!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda frizzina » mer apr 22, 2015 11:52 am

Pì..finalmente ritorni a risalire... :love1:
un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto tutto!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Brighid88 » mer apr 22, 2015 12:02 pm

pista ha scritto:Si avevo appuntamento alle 17e 45. Quindi ci siamo incrociate.... Cavoli mi avrebbe fatto piacere conoscerti.. Grazie di aver letto la mia storia, di essere passata di qui.
Sei in ottime mani!!!

Allora non mi sbagliavo,eri proprio te! :): eh si ci siamo proprio incrociate, anche a me avrebbe fatto davvero piacere conoscerti!ma credo che sarà possibile prima o poi beccarci da Giovanna!io il prossimo appuntamento ce l ho il 5 maggio nel tardo pomeriggio!ti mando un abbraccio e comunque ti ammiro tanto,sei davvero molto coraggiosa!non ho dubbi che guarirai!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 1:43 pm

Ariel, grazie di cuore ma ti assicuro che sono tutt'altro che una donna con le palle, ho tante fragilità e paure.
X il colloquio, mi scoccia dirlo, ma ho tirato fuori le palle grazie alla vulvodinia.....ha evidenziato troppo ed in modo lavorativo come se io avessi voluto sfruttare lo stato, e pensare che la mia mobilità era senza contributo,avevo solo diritto all'iscrizione che poi con la legge Fornero, che ha creato lavoratori di serie A e di serie B, la mia mobilità aveva validità zero!!!!!
Purtroppo sul momento non ho pensato di spiegarle la situazione, fatto sta che quella domanda subdola, posta senza rispetto, mi ha fatto tirare fuori le palle!!!! Prima di giudicarmi mettiti le mie scarpe e cammina un po', questo avrei dovuto dirle!!!
Grazie a tutte!!!

Brighid, io il 9 maggio.....peccato! Sarà x la prox volta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Mare73 » mer apr 22, 2015 1:59 pm

pista ha scritto:E cara mia stronza se sapessi quello che ho passato in questi ultimi due anni le tue domande del cazzo mi fanno il solletico.

:::::
Pista for presideeeeeeeeeeeeeeeeeeeent!!!

Mi fa piacere leggere che, anche se piano piano, le cose stanno migliorando. Anche se non avevo dubbi.
Incrocio tutto per l'esito del colloquio!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 3:27 pm

Hai fatto super bene, ci piace la pista incazzosa quando serve e con chi se lo merita :twisted:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214