Se sei già socio di Cistite.info APS di seguito trovi le istruzione per effettuare il versamento della quota sociale per l'anno corrente.
Se invece vuoi associarti per la prima volta segui le istruzioni presenti nella pagina Diventa socio.

La quota associativa per l'anno 2019 (anno solare) è stabilità in € 5,00.
Tale quota potrà essere versata tramite bonifico bancario o tramite  paypal 784404 960 720.
Una volta effettuato il pagamento compila il modulo di rinnovo allegando la ricevuta che ti ti abbiamo inviato quando hai pagato la quota sociale precedente.

Modulo di rinnovo


Dopo aver inviato il modulo riceverai una email contenente i dati immessi. Verifica la correttezza dei dati e in caso di errori contatta l'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allo scadere dell'anno solare (31 dicembre) se vorrai mantenere i tuoi diritti di socio e usufruire delle agevolazioni a te riservate dovrai ripetere il versamento. In mancanza del pagamento della nuova quota resterai socio, ma senza i diritti previsti.

 

Bonifico

Se vuoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario utilizza il conto di seguito elencato, indicando come causale "Quota associativa annuale nome cognome":

Iban
IT37M0200811605000104094468
Bic swift
UNCRITM1VA5
Banca
UNICREDIT - AGENZIA DI BOLZANO - Via Duca D'Aosta
Intestatario
CISTITE.INFO APS ONLUS
Causale
Quota associativa annuale (nome) (cognome)

 

Paypal

Se vuoi effettuare il pagamento tramite  paypal 784404 960 720 , utilizza il seguente pulsante indicando nella causale "Quota associativa annuale nome cognome":

 

 

Il tuo contributo è un dono prezioso perché ci aiuterà a dare un futuro al lavoro che da anni stiamo portando avanti, contribuirà alla gestione della stessa associazione ONLUS, ci consentirà di fornire aiuto alle utenti in difficoltà economiche, ci darà le risorse per divulgare il nostro approccio e far arrivare a quante più donne possibili la nostra voce e la nostra esperienza attraverso, depliant, volantini, convegni, fiere, pubblicità su riviste e altri canali media.