StregaNoite ha scritto:trasformare il bigmac in un cheesburger
Ecco, demolita anche l'alternativa!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
StregaNoite ha scritto:trasformare il bigmac in un cheesburger




mi ha scritto dopo che gli avevo riferito il ripetersi dei miei sintomi.
, l'eritema nei giorni di edema c'è sicuramente (ma non la sensazione di taglietti).
E quindi...perchè mai una leggera vestibolite a me??
A me che faccio tutte le cose per bene? Niente antibiotici da secoli...assorbenti esterni di cotone...niente detergenti intimi...sempre lubrificanti...tanti fermenti lattici da scoppiare...


mi ha solo scritto "non si preoccupi. mi tenga aggiornato". Io non mi preoccupo tanto sto già meglio...ma sarei pronta a imparare nuovi stili di vita!!! Tanto ormai tra cistite (sconfitta), emorroidi (tenute a bada) e sta roba qui, sono una campionessa in "impariamo cosa fare e cosa non fare"!!
no!








Serena84 ha scritto:apporto sessuale (giovedì sera), troppo vino (venerdì sera), mestruazioni imminenti (il periodo premestruale mi regala sempre momenti magici).



dicci come ti trovi col nonidea! 

Mi fai sapere i risultati dell'urinocoltura? ...Sono curiosa anche io! 


Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata