Dove acquistarlo

Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » sab feb 28, 2009 4:57 pm

Edit: 30 maggio 2016
Aggiorno questo vecchio post avvisando che a distanza di 6 anni ora il mannosio è acquistabile presso molti rivenditori.
Quello che noi suggeriamo è [url=https://www.dottortili.it]Dottor Tili[/url] perché è fatto su misura per le nostre necessità


Si può acquistare solo in internet al sito:
http://www.globalsweet.com
Sembra che attraverso questo sito non si abbiano i problemi di sdoganamento che si avevano con altri siti (per esempio http://www.homesteadmarket.com).
Arriva direttamente a casa in circa 2 settimane pagando le spese di sdoganamento (25 euro) direttamente alla consegna. Il costo invece del mannosio va pagato con carta di credito al momento dell'acquisto on line.
E' da tanto che non lo acquisto e non conosco il prezzo attuale. Se qualcuna ne fosse informata lo potrebbe comunicare? Io 3 anni fa pagavo 90 euro circa una confezione da 250g.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda drechsel » gio mar 26, 2009 1:35 pm

IL DOTTOR PORRU MI HA SEGNALATO UN AGENTE ITALIANO (HERBAPHARMA) CHE VENDE D-MANNOSIO WATERFALL

il costo è di 38 euro più 12.00 euro di spedizione a confezione
ogni confezione contiene 50 g
consegna entro 48 ore
tel. 0858004747

rosanna però mi sembra caro!!!che ne pensi...?
per ordinare 250 g ci vogliono almeno 200 euro..in rapporto al sito segnalato da te (tu invece ne spendevi circa 120 euro per 250 g)

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » gio mar 26, 2009 4:13 pm

Infatti non conviene.
Tra l'altro io sconsiglio il mannosio waterfall (ho già scritto i motivi non ricordo in che post).
Ma se proprio vuoi quello della Waterfall ti consiglio di ordinarlo direttamente da loro: costa meno ed ogni 4 confezioni da 50g (se non ricordo male) te ne regalano una!
Ma il migliore cmq resta il mannomax: costa meno, ne basta meno per avere lo stesso effetto ed è più puro.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda drechsel » gio mar 26, 2009 10:50 pm

IL MANNOMAX LO COMPRO SUI SITI CHE HAI SEGNALATO TU SU?PERCHè è TUTTO IN INGLESE!!!!

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » ven mar 27, 2009 4:24 pm

Ti riporto tutte le testimonianze che ho raccolto da forumsalute nell'ultimo anno su come acquistare il mannomax. Di più non so dirti perchè io lo acquistavo dalla homstead market con mille problemi doganali.

- "Come potrai notare,per quanto riguarda la confezione di capsule,se ne compri 2 ,una è in omaggio ecco perchè ne ho ordinate 6(ne pago 4).
Quindi 6conf.pari a 360 dosi 102 $ + 39 $ di spedizione e,facendo la proporzione con l'altra spedizione da 70$ stimerei lo sdoganamento in circa 30/32 $.Ricapitolando :102+39+32= 173$ pari a circa 116 euro.Mannomax 116 euro x 360 dosi , waterfall 114+9 di sped=123 euro per 125 dosi.Direi che vale il tempo in più che occorre aspettare !
Con la dogana non ci sono problemi per quanto riguarda il mannosio.Lo fermano e ti richiedono la descrizione del contenuto etc.Se hai la fortuna di capitare nella dogana di Genova te la cavi con un fax,se hai la s**** di aver a che fare con quei cagaca@@o di Milano ti tocca rimandare il tutto con raccomandata o posta prioritaria.(compresa copia del pagamento Paypal).Una volta che a loro arriva la documentazione,nel giro di una settimana (di solito arriva a casa la merce).-Comunque se prendi il giro di ordinarlo ciclicamente,il fatto che tutta la prassi viaggio,dogana duri dai 20 ai 30 giorni non ha importanza." ilariaelle 02/03/2008

-"Allora nel mio caso la dogana di Genova (primo pacco di mannomax) mi ha mandato una raccomandata con un modulo da compilare.In pratica una autocertificazione riguardo al contenuto e all'uso che farei del prodotto nonchè il valore compresa la spedizione(grossa ****) tocca pagare pure sulle spese di spedizione.Cosa importante è la quantita di prodotto che acquisti.Per uso personale mi pare che non deve superare il consumo0 giornaliero che ne faresti ,moltiplicato per un mese di uso.Nel mio caso per le 360 compresse di mannomax ho dichiarato di assumerne 3 ,4 volte al giorno.Compilato il modulo,basta spedire il tutto via fax al numero che ti indicano loro e nell'arco di 7/10 giorni ti arriva tutto a casa.
Per quel che riguarda la dogana di Milano invece le cose sono più borboniche...solito modulo da compilare +fotocopia del pagamento (tipo ricevuta paypal o mail del venditore) fotocopia di doc.identità e codice fiscale.Inviare tutto via POSTA,anche prioritaria ed attendere.
Ma dico io,non dovremmo essere in una nazione con le stesse leggi in ogni regione??!!" ilariaelle 03/03/2008

-"Prima di fare l'ordine hai compilato la richiesta del costo di spedizione (international shipping quotation request) che trovi cliccando su ''shipping'' e poi ''international shipping'' ?
Se non lo hai fatto devi procedere così: Inoltra questa richiesta di quotation.
Entro 24 ore ti arriverà una mail dove ti diranno quali spedizioni sono disponibili.Scegli quella che preferisci.
Nella stessa mail ti chiederanno di digitare i 3 numeri di sicurezza della carta di credito che userai per il pagamento ( i numeri sono quelli stampati sul retro della carta)in modo che a loro con il tuo ordine in automatico comparirà il metodo di spedizione che avevi precedentemente concordato.
Dopo che avrai ricevuto la mail potrai procedere con l'ordine.Ti ricordo in caso non lo sapessi che non accettano la VISA Electron ma solo la Visa normale o altre carte del circuito mastercard mi pare." ilariaelle 05/03/2008

-"Stamane mi sono arrivati i 6 barattolini di mannomax da 60 compresse.
Ordinati il 4 marzo,spediti il 5 marzo ed arrivati oggi 14 marzo.Nove giorni dagli USA alla mia porta di casa.La cosa curiosa è che non mi è stata richiesta alcuna documentazione da parte della dogana.La global sweet mi ha spedito il tutto via EMS e sul pacco c'era la dicitura ''D-Mannose sugar tablets'',quindi non la solita dicitura ''integratore dietetico''.Mi è arrivato tutto direttamente con il corriere sda,ho pagato a lui 25 euro di iva e sdoganamento.
Facendo i calcoli 6 barattolini da 60 cps da 1 Grammo cad,più la spedizione ,più la dogana mi sono costati 120 euro totali,quindi 20 euro a confezione.Non male direi calcolando che 30 cps di cystoman 100 da 100 mg di mannosio cad costano in farmacia 18 euro.
Chissà se davvero è la descrizione del contenuto che ha fatto la differenza.
Mi sento di consigliare a chi volesse fare l'acquisto in USA di rivolgersi alla Global sweet.Oltretutto hanno un servizio clienti eccezionale." ilariaelle 14/03/2008

-"Oggi 19/03 mi è arrivato direttamente a casa il mannosio dalla Global sweet, ordinato il 13/03. Senza dover fare fax e documenti vari per la dogana.Grazie a Ilariaelle che mi ha consigliato questo sito, che raccomando a tutte.
P.s. L'altro ordine fatto alla Homestead il 21/02 è ancora fermo alla dogana." luretta 19/03/2008

-"avevo comprato il mannomax tramite una persona che abita in America ed ora lei lo aveva spedito a mE tramite federal express ma la dogana di Milano lo ha fermato e vuole x lo sdoganamento 100,13EURO!!!Ma è possibile un tale SALASSO???che devo fare?Vogliono che gli faccia un bonifico e che gli mandi un documento con il cod. fiscale. Ne avevo comprato 250gr- in polvere...CHE S****" armatorama 04/04/2008

-"Per quanto riguarda il pacco,anche il mio è stato fantozziano,5 giorni dagli USA a Milano e 5 giorni da Milano a Torino.
Scarseggiano i corrieri in questo periodo vacanziero e quindi si portano il pacco avanti ed indietro.
Dopo 5 giorni che lo vedevo ''in consegna''su ''dovequando'' delle poste e non arrivava ,leggendo poi ogni mattina motivazioni assurde per la mancata consegna (destinatario assente,chiusura settimanale ,mancato pagamento oneri doganali etc..)sono andata alla SDA leggermente incavolata ed in 2 ore il corriere era a casa mia.In pratica si inventava le scuse per la mancata consegna.
Tu dovresti mandare una mail a Sharon della global sweet (Sharon@globalsweet.com) chiedendole di fare per te la tracciatura del pacco,ovviamente indicandogli il numero d'ordine che ti hanno inviato al momento della conferma.
In seguito lo potrai monitorare anche tu sul sito USPS oppure telefonando al numero verde delle poste e comunicando il codice USA del pacco,ti potrai fare dare il codice convertito in quello italiano da monitorare poi su ''dovequando'' delle poste.
Magari scoprirai che hanno già ''cercato di consegnartelo''almeno 5 volte ma tu eri partita per le Hawaiii" lariaelle 21/07/2008
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda ilaria0 » mer apr 01, 2009 3:09 pm

mi è sorto un dubbio???
:humm: allora sul sito al femminile c'è una ragazza che ha acquistato capsule di d-mannosio in una farmacia di milano FARMACIA LEGNANI.
ora sono andata a vedere il sito della farmacia che vende i prodotti anche on line e li spedisce a casa e in + incapsula direttamente il mannosio e lo vende.
nelle domande e risposta scrivono che questo prodotto nn ha potere di prevenzione post rapporto,ovvero che nn ha senso (secondo loro) prenderlo dopo il rapporto x evitare una cistite xchè se questa c'è ed è latente si ripresenterà!!!
:consola: ma rosanna???te cosa dici??
mi sembra un pò assurdo inoltre nn sono riuscita a capire se queste capsule contengono solo mannosio o anche altro!!!
:humm: boh??!!!! :O.O:
saluti ila

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » mer apr 01, 2009 3:19 pm

Contengono solo mannosio ed è quello della waterfall :na:
Il solo fatto che dicano che non ha effetti preventivi dopo il rapporto ti dice molto su quanto ne sappiano di mannosio e di cistite!!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda ilaria0 » mer apr 01, 2009 3:24 pm

ecco appunto!!!!!
grazie 1000!!!
ma possibile sono dei medici e ne sanno meno di noi che nn siamo(parlo x me) dottrori????? :evil: quanto mi fa arrabbiare sta cosa!!!!!

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda armatorama » mer apr 01, 2009 3:41 pm

Ragazze entro stasera ordino il Mannomax alla Waterfall. Me lo faccio spedire c/o un amico di un mio parente a Nyork xkè il 10 lui viene in Italia. Se qualcunùa vuole 1 confezione me lo faccia sapere entro stasera xò ke io provvedo ad ordianre tutto insieme e poi una volta qui da me ve lo spedisco a l vs. indirizzo. Così evitiamo spese di dogana e corrieri internazionali.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » mer apr 01, 2009 3:48 pm

"il mannomax della Waterfall"?!?!
O è il mannomax o è il waterfall! Il primo americano ed il secondo inglese.
Se fai cercare il mannomax waterfall rischi di far impazzire i tuoi parenti!! :lol:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda armatorama » mer apr 01, 2009 5:20 pm

piccolo lapsus: MANNOMAX!!!! :fifi:

d-mannosio

Messaggioda pollon821 » gio apr 30, 2009 1:18 pm

Ciao ragazze ho ordinato D-Mannosio due giorni fa e solitam dopo due giorni arriva....e invece stamattina non è arrivato :( !!!!domani è festa e poi c'è il week end mi sa che fino a lunedì non se ne parla...purtroppo non mi basta quello che ho in casa per tre giorni e sono in panico!!!!!ho visto che c'è una farmacia a milano che vende il d-mannosio in capsule....va bene lo stesso mentre aspetto D-Mannosio???qualcuna di voi sa dirmi quante ne devo prendere al giorno??il mio fidanzato per fortuna lavora a milano e lo mando subito a prenderlo!io sono di novara e qui non ho trovato niente.....aiuto!!!!baci

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » gio apr 30, 2009 2:14 pm

Sì, va bene anche quello.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda pollon821 » gio apr 30, 2009 2:21 pm

Ciao Rosanna,allora per non restare proprio senza niente dici per questi tre giorni di prendere le compresse....l'idea di non prendere nulla mi spaventa....ho letto che avevi scritto che quelle capsule non sono il massimo....spero che lunedì arrivi D-Mannosio così poi continuo con quello!strano il dr de angelis non me l'ha mai mandato in ritardo....ero convinta arrivasse oggiun bacio

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » gio apr 30, 2009 4:01 pm

Ho sentito che anche le altre hanno problemi con i tempi di spedizione. Forse il ponte è responsabile?
Sempre sul forum c'è chi ha comprato una scatola di D-Mannosio in farmacia giusto nell'attesa della scorta via posta. Potrebbe essere un'idea!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda pollon821 » gio apr 30, 2009 4:50 pm

Ho pensato anche io che la causa possa essere il ponte...qui a NOVARA nessuna farmacia in cui ho chiesto lo tiene e non sono riusciti neanche a farmelo arrivare...sai mica dove le altre ragazze l'hanno comprato?se ne conoscete una a milano di farmacia va bene,il mio fidanzato alle 18 finisce di lavorare e lo mando in "spedizione"!!!

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » gio apr 30, 2009 10:34 pm

Accidenti! Troppo tardi. Potevi chiamare De Angelis e chiedere a lui se sapeva quali farmacie milanesi potevano averlo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda pollon821 » gio apr 30, 2009 10:44 pm

Alla fine il mio fidanzato è andato a prendermi il d-mannosio....poverino si è preso anche una multa...però era terrorizzato all'idea che rimanessi senza niente anche perchè domani vogliamo farci una giornata al mare...ho voglia di una giornata di svago ma ho hanche il timore che con la sabbia ecc mi torni la maledetta cistite...vengo anche da una settimana in cui ho avuto qualche fastidio...uff...si può vivere sempre con questa angoscia?spero tanto di stare bene fino a lunedì e che mi arrivi finalm D-Mannosio!lo prendo da quasi due mesi e inizio a vedere dei miglioramenti non vorrei ricominciare da capo!!Grazie lo stesso Rosanna incrocia le dita per me!!!!un bacio grande

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda barbarina » lun mag 11, 2009 3:42 pm

Vi posto i prezzi del Mannomax con le spese... confezione da 250 gr.
da http://www.homesteadmarket.com

First Class Mail International: $89.95 + $15.25 = $105.20USD
Priority Mail International: $89.95 + $29.75 = $119.70USD
Express Mail International: $89.95 + $37.00 = $126.95USD

si può pagare anche con bonifico bancario; mandando una mail a contact@homesteadmarket.com vi fanno avere i dati.

LA ROSANNA MI HA APPENNA SDCRITTO CHE QUESTO SITO CREA PROBLEMI CON LO SDOGANAMENTO QUINDI MEGLIO http://www.GlobalSweet.com, CHE è IL DISTRIBUTORE UFFICIALE!!!!

Ciao!
Ultima modifica di barbarina il lun mag 11, 2009 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda alice » lun mag 11, 2009 3:46 pm

Grazie Barbarina...ti abbraccio :baci:
ALICE: "Chi la dura la vince!"


Prossimo

Torna a D-Mannosio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214