Roma. Dr Pesce. Neurourologo sessuologo

Scrittura riservata ai soli soci

Re: Il Prof. Pesce lascia il posto al Dr Galizia

Messaggioda Verena » mer mar 27, 2019 6:31 pm


Salve Rosanna, ho appena letto il tuo messaggio e devo dire che sono molto triste che il Prof. Pesce ci lascerà... :-:::: Sì, perché ho avuto la prima visita con lui proprio ieri a Roma, dopo avervi seguito su questo forum per diversi anni. Mi sono iscritta a Febbraio di quest'anno; mi sono decisa dopo aver compreso, grazie a voi, che soffro di vulvodinia.. cosa che lui ieri mi ha confermato....Mi ha prescritto tutti gli integratori ed i farmaci che ho avuto modo di conoscere qui ed inizierò questa sera a curarmi. Dall'altra parte sono felice per lui, che merita la sua pensione dopo anni dedicati a noi donne sofferenti. Non sono ancora riuscita a farvi conoscere la mia storia perché è lunga ben 4 pagine ed avevo quindi optato per il copia incolla del mio testo scritto come documento WORD. Ma poi mi è stato spiegato che questo sistema non va e così, presa da mille cose, non ho avuto il tempo e la costanza si riscrivere qui tutto ex novo....
Per ora vi ringrazio di cuore e continuo a seguirvi. Un abbraccio a tutte!

Re: Il Prof. Pesce lascia il posto al Dr Galizia

Messaggioda Silver98 » mer mar 27, 2019 6:47 pm

Ciao ragazze, io sono stata l'ultima volta dal prof. Pesce lunedì scorso e avevo quasi il magone perché avevo letto il giorno prima per caso che va in pensione. Mi è caduta una tegola metaforica in testa!

Dopo la visita è stato lui stesso ad assicurarmi tra le righe che il prof. Galizia è in gamba e in quel momento mi è quasi sembrato che volesse quasi scusarsi per il fatto che abbia preso questa decisione, come se non trovasse le parole! Invece è giusto così, trovo che sia onesto e rispettoso nei confronti di se stesso e di tutti noi pazienti. Bisogna passare il testimone quando si capisce che non si può e non si deve continuare per i più svariati motivi.
Quel che è certo è che mi sono salite le lacrime agli occhi quando prima di uscire dalla stanza e averlo salutato mi sono girata di nuovo e mi è venuto fuori un timido "buon meritato riposo professore!" e lui ha ringraziato e sorriso.
Io sono arrivata nel suo studio solo un anno fa quando ero già a un quarto del percorso grazie a tutte voi qui ma mi mancava il suo aiuto che è ed stato fondamentale per me.

Sarebbe bello se ogni tanto passasse di qui ma, secondo me, solo se lui davvero ne ha voglia e possibilità e magari in un secondo momento (e lo dico contro il mio interesse!). Mi auguro che prima stacchi la spina e si riposi. Personalmente mi sembrava davvero stanco.

Comunque parlando anche con Barbara dopo, mi ha rassicurato sul prof. Galizia e ci ha messo la mano sul fuoco, anche se per noi Pesce rimane un mito.
Grazie professore :flower:

Re: Il Prof. Pesce lascia il posto al Dr Galizia

Messaggioda Rosa80 » sab mar 30, 2019 11:27 am

Un grazie al Prof.Pesce ke ha dato un nome e una cura a ciò ke mi aveva travolto. Mi dispiace molto aver saputo ke il Prof.non sarà più nel suo studio, ma è pur vero ke dopo tanti anni di lavoro merita la sua pensione. Di sicuro ha scelto il suo successore ke è un professionista sicuro.Comunque il Prof.occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Re: Il Prof. Pesce lascia il posto al Dr Galizia

Messaggioda Lullabi23 » mar apr 09, 2019 10:18 pm

Sto seriamente pensando di prenotare un appuntamento dal dottor Galizia a Roma , perché sono siciliana e qui gli specialisti presenti oltre che essere solo in 2 sono pure poco competenti, ho diagnosticato la vulvodinia dopo solo 2 mesi dalla comparsa e ora dopo 6 mesi seguendo la terapia mi ritrovo solo peggiorata.pensate possa essermi utile questo specialista?

Re: Il Prof. Pesce lascia il posto al Dr Galizia

Messaggioda Laulaura » mer apr 10, 2019 8:54 am

Sì, certo. Io l'ho conosciuto e mi è molto piaciuto. Usando il tasto cerca troverai già qualche testimonianza. Non esitare e prenota!


Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214