è toccato anche a me :3

è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » mer mar 06, 2019 9:42 pm

Ebbene, non lo avrei mai detto ma dopo poco più di due anni eccomi qui a scrivere nella sezione delle guarigioni.
Ho aspettato un po' prima di scrivere. La realtà è che sto bene già da un po' di tempo. Se mi chiedete quanto tempo ci ho messo per stare davvero ma davvero bene, su tutti i fronti, direi dopo 2 anni di cura. Sono stati anni intensi, dove ho sofferto, soprattutto all'inizio ma questa parentesi della mia vita, mi ha sicuramente fortificato.
Per chi non avesse mai letto la mia storia, per fortuna mi ero subito rivolta ad uno specialista, il dottor Carravetta che mi diagnosticò la patologia. Sono passata poi ad Aponte per iniziare il percorso riabilitativo, poi a Pesce e infine alla mia attuale fisioterapista con cui ho continuato la riabilitazione e usato le tens. Non sono mai stata fedele ad un unico medico da come si può vedere :lol: forse la mia fiducia si è riposta e si ripone nella mia fisioterapista!
Ad oggi non ho più fastidi spontanei e provocati (nessun dolore ai rapporti). Sto bene, vivo una vita tranquilla senza patire il tormento di bruciori, che so, martellano il cervello e non fanno vivere bensì "sopravvivere le giornate". So che comunque non sarò più quella di prima al 100%, quella zona resterà sempre delicata ma conosco tutti gli strumenti per fronteggiare i vari rischi. Mi resta poi una certa infiammazione al piriforme (sto continuando a fare fisioterapia eeeeh!) e ogni tanto ho dei pruriti (prima della patologia non ne soffrivo) ma sono "sciocchezze" rispetto al resto.
Non mi sono mai abbattuta. Ho sempre cercato di essere positiva, di combattere e di non farmi risucchiare dal malessere. Ciò è stato possibile anche grazie al conforto della mia famiglia, del mio ragazzo e dei miei amici. Ho sempre parlato apertamente con tutti "del mio problema". Quello che posso consigliare, a chi sta soffrendo, è proprio di avere un atteggiamento positivo e testardo, di lasciarsi guidare (quando serve) dal proprio istinto e ascoltare i messaggi che ci manda il proprio corpo.
Sono stati anni terrificanti, dove però ho scoperto una nuova me e grazie a questo forum, ho conosciuto delle belle persone che ad oggi considero AMICHE. Loro sanno di chi sto parlando. :love1:
Ebbene, ho scelto di scrivervi proprio oggi per festeggiare il mio compleanno (+28) e questa grande vittoria! Mi auguro che la mia storia e le mie parole possano rincuorare tante donne. Un abbraccio a tutte!

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda macri » mer mar 06, 2019 10:48 pm

:::::
A parte he mi viene da piangere per la contentezza..
Tanti auguri.
Che bello carmen :-::::
:::::

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda 1PIMPI1 » mer mar 06, 2019 11:05 pm

Questo post è sicuramente il regalo più bello per il tuo ventottesimo compleanno! :::::

Complimenti per il tuo percorso e per essere arrivata fino a qui con la tua, si può dire "cazzimma"?? :mrgreen:

Non avevo dubbi che ce l'avresti fatta!
:love1: :love1:

:xx ora doppi festeggiamenti!!

Ti abbraccio forte :flower:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda LisaBetta » mer mar 06, 2019 11:30 pm

Mi viene da piangere, compleanno o no hai ricevuto un magnifico regalo, perché il più desiderato e per il quale hai duramente lavorato.. Te lo meriti Carmen, che il tuo futuro sia radioso, come te!
:wow: :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » gio mar 07, 2019 1:13 am

Grazie mille a tutte :baci: :flower:

La cazzimma :lol: ad avercene un po', fa sempre bene!

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Laulaura » gio mar 07, 2019 11:46 am

Carmen, che emozione! :-:::: Bellissimo messaggio e bellissimo traguardo! :yahoo: Sei stata molto tenace e non hai ceduto nei momenti più difficili! Ti meriti il meglio... :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda flo67 » gio mar 07, 2019 12:15 pm

Grande Carmen :yahoo:
E' una bellissima testimonianza di guarigione!!!
:love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda signo » gio mar 07, 2019 1:03 pm

Carmen si era capito subito che eri tosta, sei guarita perché non hai mai mollato ed hai sempre cercato quel qualcosa in più. I miei complimenti :beer:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » gio mar 07, 2019 3:31 pm

Grazie mille anche a voi :flower: :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Mare73 » lun mar 11, 2019 1:05 pm

Non avevo il minimo dubbio che ce l'avresti fatta, ma nemmeno mezzo; e infatti eccoti qua.
Goditi questo nuovo anno pieno di promesse e tutto il resto della vita meravigliosa che, con la tua capa tosta, saprai regalarti.
Bravissima.

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » lun mar 11, 2019 4:06 pm

Mare :baci:




8-)

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda alexsandra » lun mar 11, 2019 8:05 pm

Ciao carissima
Tanti complimenti anche da parte mia!
Sono veramente molto felice per te!
Un abbraccio :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » lun mar 11, 2019 8:51 pm

Ciao Ale! Grazie mille anche a te :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Arukas » sab mar 16, 2019 4:17 pm

Cara Carmen, nessun dubbio che ce l'avresti fatta, attendevo giusto che mettessi in punto in questa sezione. La mia felicità è tutta per te ::::: :love1:

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda giuliap » sab mar 16, 2019 6:58 pm

Carmen che bello leggere queste tue parole!
::::: ::::: :::::
Super felice per te! :): :): :):
Direi che come regalo di compleanno non avresti potuto chiedere di meglio!
Brava! Brava! Brava!
Un grande abbraccio!

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Duckling » sab mar 16, 2019 8:42 pm

Ciao Carmen!! Super felice per te! Te lo meriti perché hai lottato con grinta e determinazione... sei un esempio per tutte!!

Re: è toccato anche a me :3

Messaggioda Carmen91 » sab mar 16, 2019 10:23 pm

Grazie mille anche a voi ragazze! :baci:

:pugile:



Torna a Guarigioni dalla VULVODINIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214