Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedetto

Scrittura riservata ai soli soci

Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedetto

Messaggioda Rosanna » mer feb 07, 2018 11:03 am

Dott.ssa Giorgia Mauloni
Life & Helath Coach professionista, Cristalloterapeuta, Mandala Trainer.
Si occupa di ricerca e sviluppo delle potenzialità, autorealizzazione, aumento dell’autoefficacia e della proattività, trattamenti e consulenze di cristalloterapia, mandala come strumento evolutivo.
È specializzata nell’ambito personale (life) e della salute/benessere (health). È regolarmente iscritta all’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) che ne garantisce la professionalità e la formazione continua.
Ha vissuto in prima persona la vulvodinia ed il cancro, superando completamente entrambi, ed è stato in seguito a questi eventi che ha deciso di dedicarsi all’aiutare gli altri a costruire la propria felicità.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DI GIORGIA MAULONI
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

Messaggioda DIANA85 » mer lug 24, 2019 7:50 pm

Fantastica!!!
Ciao a tutte sono serena è da 7 anni che ho la vestibulite, mi sono rivolta a ben 2 spicologi perché quando ho “ degli attacchi” di bruciore la mia vita si fermava, o meglio io mi fermavo.
Allora visto che gli psicologi non mi sapevano aiutare ho provato questo nuovo approccio ovvero il coahing con la dottoressa Mauloni.
Che dire la mia vita è cambiata dal giorno alla notte è stato un continuo miglioramento, è stata in grado di ridarmi quella parte di me che con la malattia avevo sepolto, ha fatto emergere le mie potenzialità, mi ha dato degli strumenti per andare avanti da sola.... ( le sezioni non sono infinite come quelle degli psicologi x’ il metodo applicato è diverso).
Inoltre, avendo avuto la mia stessa problematica ero capita a pieno conosceva già tante dinamiche che le ragazze come noi hanno.
Personalmente la consiglio a tutti!!!
Ps dottoressa fa le sezioni anche via skype cosa molto comoda

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

Messaggioda signo » mer lug 24, 2019 10:28 pm

Grazie mille per la testimonianza Diana :flower:

Re: Dott.ssa Giorgia Mauloni - Life/Health coach San Benedet

Messaggioda Lalla87 » mar ago 04, 2020 2:20 pm

Buongiorno a tuttte,
io soffro di vulvodinia da circa un anno (con annessi tutti i problemi) e sono stata seguita in passato da degli psicologi con scarsissimi risultati.
Ho scoperto la Dottoressa Giorgia Mauloni a marzo in pieno covid, tramite i video di aiuto che l'associazione pubblicava costantemente. E' stata una piacevolissima scoperta nonchè la mia seconda occasione di rinascita. A differenza dei percorsi psicologici fatti in passato, il coaching è stato molto più pratico e mi ha dato modo di uscire dallo stato di immobilità in cui purtroppo mi trovavo. Con la dottoressa Giorgia mi sono trovata bene e in sintonia sin dall'inizio e mi ha guidato in un percorso di crescita ma soprattutto di scoperta delle mie potenzialità. Io ero partita con la prima seduta che ero depressa, demotivata e totalmente allo sbando. Non sapevo cosa fare della mia vita in tutti i sensi. Attraverso l'approccio pratico ma nello stesso tempo umano e empatico della dottoressa Giorgia, ho potuto scoprire una nuova me, quella vera. E ho potuto scoprire di avere un dono, un talento per l'arte. Oggi, grazie a questo percorso di coaching, sono una persona che ha più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Consiglio il percorso di coaching con la dottoressa Giorgia Mauloni a tutti perchè in questo modo vi darete una seconda possibilità e non ve ne pentirete. La dottoressa fa consulenze via Skype.



Torna a Marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214