La mia lunga paura

L'archivio delle storie personali

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab ott 14, 2017 9:06 pm

::::: con la palestra ok...una cosa su oti proged meglio i dolori mestruali ma possibile che abbia raddoppiato i giorni del ciclo da 2 o 3 a 6 ..??

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » sab ott 14, 2017 9:39 pm

Benissimo per la palestra, cosa hai fatto di preciso? Non ti so dire se OTI Prodeg possa influenzare anche la durata del ciclo.

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab ott 14, 2017 9:42 pm

Ciao signo..allora 1 ora circa di allenamento aerobico e allungamenti più 20 minuti di pole dance...bellissimo...vediamo come va e vi dirò.
Ancora non mi sento invece di mettere i pantaloni perché sto sempre a tirare sotto....

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » sab ott 14, 2017 10:15 pm

Hai iniziato con il botto direi! Ora vai di stretching e vedrai che andrà tutto bene. Sono certa che tornerai ad indossare anche i pantaloni, porta pazienza. :ciao:

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » ven nov 10, 2017 11:35 pm

:beer: ciao ragazze scusate l assenza
.allora io sto bene il bruciore vulvare pare andare bene..ho avuto una ricaduta di cistite leucociti si nitriti pochissimo curata con d mannosio cistagan per dolore passata in 4 giorni...abbastanza dolorosa ..non so come mai dopo due mesi dall altra...non so.
Ma l ho curata senza farmaci :pugile:
Continuo laroxyl mannosio etinerv lenicand
La verità che ho paura di smettere qualsiasi cosa...Pesce lo vedo a febbraio per forse diminuire laroxyl.
Mi ha proibito chinoloni e fluorochinoloni per sempre..
Dai alla fine mi pare vada bene

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » sab nov 11, 2017 8:18 am

Ciao Apucci :ciao:
apucci1 ha scritto:ho avuto una ricaduta di cistite leucociti si nitriti pochissimo curata con d mannosio cistagan per dolore passata in 4 giorn
Complimenti per aver gestito la crisi in totale autonomia e con solo mannosio :clap: Hai individuato una causa particolare? Un attacco di contrattura causato dal freddo? Troppo allenamento in palestra?
apucci1 ha scritto:La verità che ho paura di smettere qualsiasi cos
. Sarà il tuo corpo a dettare i tempi, non ti preoccupare e non avere fretta perché tutto si sistemerà. Continua così! :pugile:

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » dom nov 12, 2017 11:57 pm

Non sono riuscita a capire il motivo e questo mi spaventa un poco...vediamo voi mi consigliate di continuare cin mannosio dayli dato i miei batteri strani..quasi mai escberichia coli...

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » lun nov 13, 2017 8:50 am

Dopo la palestra come ti senti? Più contratta o rilassata? Durante gli allenamenti ti ricordi di dare il comando "rilascia"? Se non hai fatto l'uricult andrei avanti con il Puro visto che non sappiamo con che batteri abbiamo a che fare.

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab nov 25, 2017 10:46 pm

:ciao: ciao ragazze come vi va con il freddo....io un passo indietro rispetto all estate...continuo laroxil ma la serenità è di nuovo vacillante.
Vediamo intanto spero con gli accorgimenti di non peggiorare....speriamo

Re: La mia lunga paura

Messaggioda Laulaura » dom nov 26, 2017 6:29 pm

Il ritorno del freddo è un momento no per tutte, applica costantemente calore: scaldino, cerotti, termoforo, calida, mantieni la zona pelvica al caldo sia in casa che fuori ed ovviamente non dimenticare tutti gli altri accorgimenti!

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 11:43 am

Ragazze aiuto cistite 2 volte in 4 mesi..come mao eppure prendo mannosio 2 matt e due sera il dayli..forse devo prenderne di più...datemi um consiglio....

Re: La mia lunga paura

Messaggioda Aliruna » sab dic 09, 2017 12:16 pm

Cosa dicono gli stick?

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 12:17 pm

Leucociti si no nitriti

Re: La mia lunga paura

Messaggioda Aliruna » sab dic 09, 2017 12:22 pm

Allora continua con il Daily, la tisana Meg e tutti gli esercizi anti contrattura. Coraggio!

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab dic 09, 2017 12:24 pm

Secondo te è meglio prenderne 2 matt 2 pome e 2 sera invece che 2 matt e 2 sera....

Re: La mia lunga paura

Messaggioda Mare73 » sab dic 09, 2017 12:53 pm

Apucci, questa crisi con tutta probabilità non dipende dai batteri, ma dai muscoli: come già ti dicevano le altre, con i primi freddi purtroppo capita spesso che la contrattura alzi la cresta. Perciò, adesso più che mai è fondamentale mettere in atto tutti gli accorgimenti per il rilassamento.
Però, se incrementare le dosi di mannosio ti fa stare più tranquilla, non c'è nessuna controindicazione, anzi: l'agitazione fa contrarre, e quindi va evitata in ogni modo.
Forza, vedrai che passerà presto, come l'altra volta.

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » ven dic 15, 2017 11:19 pm

Ciao allora non riesco a mandare via i bruciori a fine munzione quindi ok per il resto non quel sintomo ..ho iniZiato a fare la manovra del dito mi pare mi dia giovamento..che ne pensate...??
D mannosio laroxyl e devo riprendere dobetin quindi bene per vvd male per cistite.....che faccio???
Poi ottima crema d mann anzi fantastica davvero graziieeee e devo provare il gel lubrificante confido molto in questo al posto dell olio magari mi aiuta pera cistite post rapporto

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » sab dic 16, 2017 8:51 am

Era ciò che ti avrei suggerito di fare, sono contenta che ti dia sollievo. Inoltre stai facendo quotidianamente automassaggi e stretching? Che esercizi in particolare? L'olio non è molto indicato quale lubrificante, gel ti sarà di grande aiuto! Post rapporto che accorgimenti adotti?

Re: La mia lunga paura

Messaggioda apucci1 » sab dic 16, 2017 5:25 pm

Nulla...prendevo dayli matt 2 cp e sera ora farò così
Matt e sera dayli e post puro che ne dici...??

Re: La mia lunga paura

Messaggioda signo » sab dic 16, 2017 7:35 pm

Ma Apucci il mannosio da solo non basta, ecco perché non migliori! Post rapporto devi assolutamente puntare sul rilassamento del pavimento pelvico. Per il concordo con la tua posologia.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214