Oggi tocca a me

Re: Oggi tocca a me

Messaggioda patrina » mer gen 04, 2017 7:29 pm

Ti ringrazio anche io (alla buon ora) per la tua bella testimonianza.
Hanno detto tanto su di te ed io potrei solo ripetermi.
Dico solo che era impossibile non commuoversi davanti a tutta questa cascata di parole e di emozioni.

Concordo con tutto quello che si dice e si è detto di te, anche se forse non lo ho dimostrato abbastanza anche a causa di una certa mia ruvidità di fondo, ma la mia non è che una goccia in un mare di affetto che ti investe e che meriti completamente.
ti voglio bene
Pat

Re: Oggi tocca a me

Messaggioda vale89 » sab gen 07, 2017 10:11 am

Laura, ho letto solo adesso. Ma quanto sono contenta, condivido in pieno ciò che hanno detto le altre, ed è vero quello che ha detto Rosanna, tu hai scritto diverse volte nella mia storia e le tue parole sono sempre state giuste e pacate. Non so come spiegartelo hai sempre avuto le parole adatte per quel preciso momento. Che bello, sei in questa sezione, sei guarita, sono davvero immensamente felice.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Oggi tocca a me

Messaggioda Keira » lun gen 16, 2017 2:23 pm

Laura leggo solo ora, grazie x questa testimonianza veramente scritta col cuore. Sei stata grandissima e ora questo benessere te lo meriti proprio! :flower:

Re: Oggi tocca a me

Messaggioda Rossa » mar gen 02, 2018 11:23 pm

Ci sei sempre stata, per me, qui. E con qui intendo proprio qui, in questa sezione specifica! Grande Laure' :baci:


Precedente

Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214