Ci sono anche io!!

L'archivio delle storie personali

Re: Ci sono anche io!!

Messaggioda Vln » ven dic 09, 2016 10:26 pm

Ciao cara omonima, molto bene per tutti i miglioramenti! Daje!
Però non devi essere impaziente, anche perché, ti assicuro, stai andando na spada! Ci vuole tempo per ritrovare un equilibrio solido e duraturo, ma vedrai che arriverà e ti sosterrà sempre.

Per l'abbigliamento: se sotto ai leggins o ai pantaloni provi a mettere le calida o dei pantaloncini attillati senza cuciture? Adesso stanno andando di moda i pantaloni a palazzo, non so se sia il tuo stile, ma sicuramente sono molto comodi. Poi per i giorni no ti consiglio una bella tuta calda, certo non è il massimo dello stile, ma ci sono modelli carini, e se metti una bella t shirt sopra sei pronta per l'uni!

Io uso praticamente solo leggins, e dato che ho sempre freddo d'inverno sotto ai leggins o alle calze metto dei leggins di pile, molto caldi e comodi, che trovo dai cinesi e che hanno una cucitura a u sulla zona patata, quindi non sfrega proprio sul vestibolo e inoltre sono molto morbidi. Puoi provarli, io li pago una sciocchezza tipo 3 euri. Si trovano spesso anche al mercato e nei super molto forniti.

Bacio

Re: Ci sono anche io!!

Messaggioda signo » dom feb 19, 2017 8:04 am

Tanti auguri Vale!


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214