Bevanda Alixir frutti rossi

Bevanda Alixir frutti rossi

Messaggioda JBabyBirba » gio dic 03, 2009 1:04 am

qualcuna l'ha provata?? secondo voi può darci una mano come prevenzione ogni tanto oltre alle tisane di malva ed equiseto? leggete:
Aiutare il proprio organismo a mantenersi più giovane: da oggi si può con la Bevanda ai Frutti Rossi Alixir Iuvenis™. A base di succo concentrato di lampone, uva rossa e mirtilli, la Bevanda ai Frutti Rossi è fresca e dissetante e contiene un mix di sostanze antiossidanti (Vitamina C, Vitamina E e Catechine) che contribuiscono a rallentare l'invecchiamento precoce delle nostre cellule causato dall'eccesso di radicali liberi. Per cogliere a fondo i benefici delle sostanze antiossidanti, puoi consumare due porzioni al giorno di prodotti a scelta della linea Alixir Iuvenis™.

Re: Bevanda Alixir frutti rossi

Messaggioda silvana » gio dic 03, 2009 9:40 am

Mah, secondo me no, perchè il mirtillo rosso acidifica. E' anche vero che bisogna vedere quanto succo di frutta contiene. Per la cistite non credo che sia d'aiuto. Invece per quello che riguarda gli antiossidanti, penso che la frutta fresca contenga più vitamine ed in più: fornisce le fibre; dovendo masticare, aumenta il senso di sazietà e quindi è un aiuto per chi vuole dimagrire e se prendiamo la frutta di stagione, costa senz'altro meno dei succhi di frutta.
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.

Re: Bevanda Alixir frutti rossi

Messaggioda JBabyBirba » gio dic 03, 2009 10:29 am

Ma allora xkè tutti, tra cui medici e farmacisti continuano a dire di bere bevande e tisane al mirtillo??bha...

Re: Bevanda Alixir frutti rossi

Messaggioda silvana » gio dic 03, 2009 2:02 pm

Io ho preso Uticran per un periodo. E' a base di mirtillo rosso. Fa acidificare le urine e sembra che abbia la capacità di non far aderire i batteri alla vescica. A me non ha fatto effetto ed inoltre all'escherichia coli l'acidità gli fa solo il solletico. Qualcuno è guarito con il mirtillo rosso, ma in generale l'efficacia non è un granchè.
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.



Torna a Mirtilli, cranberry e prodotti con mirtilli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214