OTI PRODEG

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer set 10, 2014 6:14 pm

io ho ordinato la crema. Domani mi arriva, poi vi faccio sapere come va.

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » sab set 13, 2014 7:39 pm

Crema arrivata. Problema: non cè bugiardino e cè scritto uso vaginale. Mah. Ho visto su internet e mi pare la stessa identica crema che serve su addome o avambraccio. Qualcuno mi delucida?

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

OTI PRODEG

Messaggioda Laura69 » sab set 13, 2014 8:41 pm

Io seguirei queste indicazioni Frizz
http://www.arnoldehret.it/OTI/CD/CD/med ... 0crema.htm

Tu non devi metterla in vagina, almeno questo era il motivo per cui l'avevamo valutata, giusto?

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer set 17, 2014 10:45 am

Allora, fatta la prima applicazione sull'addome. La mia idea era di farla ogni due gg, in modo che sia tipo 3 volte a settimana. Troppo?
Ho scoperto l'arcano perchè sulla confezione è scritto " uso vaginale" sebbene su internet sia scritto che va applicata su addome o braccio. Perchè può essere usata anche come lubrificante.
:ciao:

OTI PRODEG

Messaggioda Rosanna » sab set 20, 2014 10:29 am

Ma è un dispositivo medico? Se non lo è non può essere introdotta in vagina (in teoria).
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » sab set 20, 2014 1:33 pm

ho guardato dappertutto sulla confezione. Non trovo nulla del genere scritto sopra.
Ho una domanda, se va contro i principi del forum,cancellate pure questo post. Oggi mentre sfogliavo una rivista, ho visto la pubblicità di un prodotto "per il mantenimento del corretto trofismo del tessuto perineale in perimenopausa". (a base di collagene,vitamine, acido ialuronico,soia). Dite che potrebbe essere interessante, affiancabile ai neoprogel, oppure ha una funzione diversa da quest'ultimo? :humm:

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer ott 01, 2014 4:06 pm

eccomi qui per la testimonianza su crema neoprodeg (ovvero neoprogel versione liquida + o - )
io la applico ogni 2 giorni per un totale di 3 applicazioni a settimana.Un pò appicicosa,ma si assorbe subito, io la metto sull'addome. Premetto che bevo soya e mangio mele con buccia (come da studio recente approvato) da un mese circa o poco più. In ogni caso, i risultati ci sono stati. Partivo da una mucosa completamente arrossata, tendente al viola, dal clitoride in giù e, tallone d'achille, il grande labbro destro, che in più occasioni e in maniera persistente presentava sempre questa specie di ulcerazione, più o meno estesa, più o meno profonda. Passava quando facevo i cicli di protocollo miriam (adattato a me a solo uno o due prodotti) ma tornava poco dopo. Persisteva questa sensazione di estrema secchezza e di mucosa fragile e sottile, come se ad ogni movimento,"tirasse". Ora secchezza e sensazione di "tirare" sono spariti. La mucosa rimane rossa, ma meno rispetto a prima. L'ulcerazione non c'è anche se sul labbro destro ci sono punti più rossi di altri, ma in generale, posso dire che la situazione è nettamente migliorata, rispetto un mese fa, che tra un pò manco riuscivo a camminare dal fastidio.Permangono, ovviamente, i sintomi da neuropatia e contrattura, però,almeno un tassello, lentamente, lo sto togliendo. L'esperimento, continua.

OTI PRODEG

Messaggioda flo67 » mer ott 01, 2014 4:40 pm

L'esperimento sembra riuscire Friz, ma beneee!! :clap: Quindi hai eliminato già un sintomo che ti dava parecchie noie e fastidi, e non è una cosa da sottovalutare mi sembra. Un progresso e una bella vittoria.
:coool:

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer ott 01, 2014 4:42 pm

:mrgreen: :love1:

OTI PRODEG

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 01, 2014 5:08 pm

Ottimissimo, Frizz.

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer ott 01, 2014 5:15 pm

Grazie Ste. ;)

OTI PRODEG

Messaggioda Ondina88 » mer ott 01, 2014 9:20 pm

Grande Frizzi :cup:

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer ott 01, 2014 9:26 pm

:grin:

OTI PRODEG

Messaggioda Rosanna » mar ott 14, 2014 2:02 pm

frizzina ha scritto:Premetto che bevo soya e mangio mele con buccia (come da studio recente approvato)

Ecco, appunto. Troppi fitoestrogeni da più fonti per poter capire il merito a chi vada. Magari sarebbero bastate solo le mele (visto appunto lo studio scientifico che ne dimostra l'efficacia fitoestrogenica), va a sapere...
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer ott 22, 2014 11:43 am

Rosanna ha scritto:Magari sarebbero bastate solo le mele

non saprei. Ma dato che in questo ciclo subito dopo il mestruo i fastidi sono ritornati (sensazione di secchezza, bruciore, aridità che tira e labbro grande destro di nuovo con quella sorta di ulcerazione) mentre mantenevo 2 applicazioni settimanali di crema prodeg, e la soya e le mele le avevo sospese da due settimane circa (se non più. le mangiavo/bevevo saltuariamente,quando mi ricordavo), deduco che la sola applicazione della crema sia insufficiente. Ho letto comunque che nei protocolli,oltre che l'applicazione in loco c'è un'integrazione orale e che la cosa va tenuta per almeno tre mesi. Forse io ho smesso o diminuito l'apporto troppo presto.

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer nov 19, 2014 11:37 am

Riaggiorno sto post.
Dunque..dopo i fastidi asseriti nel post qui sopra, ho ripreso in maniera regolare l'uso della crema Prodeg. Ho lasciato perdere la soya e le mele ( per una questione di gonfiore della prima - la bevo ogni tanto ma non ogni giorno e per una questione di dimenticanza per la seconda. - ebbene si. Mi dimentico di mangiare le mele ogni giorno, quindi salta un giorno..salta due..) mentre per non rimanere scoperta di fitoestrogeni ho deciso di applicare ogni sera la crema. Mettendola sul comodino la vedo andando a dormire e quindi non me ne dimentico! la metto da poco più di due settimane. Il risultato è che la mucosa non ha più sensazione di secchezza o aridità. Arrossata, si, (ma non viola o iper rossa..) ma la vedo comunque migliorata. Fisioterapista conferma, ha detto che si sente che è diversa. Quindi seppur ancora infiammata, miglioramenti ce ne sono stati. Vorrei continuare ancora per un mese o due, almeno per uscire dalla fase critica, e darle il tempo di riprendersi ancora unn pò.

OTI PRODEG

Messaggioda elygely » mer dic 03, 2014 8:21 am

ho letto un pò nel web ed ho visto che il bruciore che hai accusato con gli ovuli è frequente, nonostante si asserisca che non ci siano assolutamente controindicazioni in merito al prodotto; probabilmente è una sorta di reazione normale. vorrei provarli, vista la fase in cui mi trovo e soprattutto per darmi un supporto, ma questa del bruciore mi "perplime" perchè non ho una situazione proprio tranquilla e questa storia della caruncola mi spaventa un pò....... anche se ho letto che potrebbe essere proprio di aiuto, ma aspetto pesce per muovermi.
la crema invece mi alletta parecchio e questa tua testimonianza (se non ho capito tutto storto ...) evidenzia il beneficio anche verso mucose vaginali e situazione vulvare in gemere, vero? ho trovato anche un protocollo che prevede una terapia a base di ovuli, crema e compresse da utilizzare secondo un certo schema di durata e modo di somministrazione. l'hai visto? (sempre tutto neoprogel)
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

OTI PRODEG

Messaggioda elygely » mer dic 31, 2014 2:11 pm

comprata la crema! ma non ancora provata........
sulla confezione (come già avevo avuto modo di leggere nel forum) viene descritta come gel. Gel ad uso vaginale indicato per contrastare la secchezza di mucose e cute a le età .............
è la solita vero?
buon anno, fanciulle :beer:
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

OTI PRODEG

Messaggioda frizzina » mer dic 31, 2014 2:55 pm

si è quella.

OTI PRODEG

Messaggioda signo » mer mar 02, 2016 10:51 pm

Ho ordinato OTI Prodeg crema alla ditta quale sostituto del Neo Progel per la secchezza vaginale. Oggi mi arriva una scatola di Micacid ovuli vaginali della Stewart Italia, contenenti, tra l'altro, Tea Tree Oil e acido borico.
La lettera accompagnatoria della ditta dice che Micacid viene inviato quale valido sostituto di Neo Progel, ma se non fosse di gradimento può essere restituito dietro rimborso del prezzo. Visto che io mi rifiuto di inserire TTO e acido borico in vagina, domani rispedisco gli ovuli alla ditta, chiedendo il rimborso di quanto pagato. Se vi dovesse capitare non esitate a rispedire al mittente ciò che non avete ordinato.


Prossimo

Torna a Progestinici : Neo Progel, OTI Prodeg

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214