MI PRESENTO!!!

L'archivio delle storie personali

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Ceychan » sab giu 23, 2012 11:06 am

Sarà dura competere con la riviera adriatica, ma considerando che il meglio che faccio a livello di ballo è rimbalzare fino al letto non è detto che la mia assenza sia negativa, ma noi milanesi ce la faremo, tsk :::::

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda antonietta57 » sab giu 23, 2012 11:57 am

ciao Fatina bionda leggo i tuoi aggiornamenti, bene per la Spano sono proprio curiosa di sapere cosa ti dirà.
Un abbracco forte forte :love1:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda frenci84 » sab giu 23, 2012 5:58 pm

Greta ha scritto:Eccomi qui, urge un aggiornamento!
Perdonate la mia latitanza ma al lavoro è un macello con tutte le scadenze di questo periodo e quando arrivo a casa raramente trovo il tempo per rilassarmi, c'è sempre qualcosa da fare!


Posso confermare tutto!!!! Siamo della stessa città e sta pazzoide non riesco a beccarla nemmeno per caffè :baci: !!! Una ne pensa e cento ne fa... :lol:
Però ti brinco per il week-end marino!! :beer:
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda fittina70 » dom giu 24, 2012 5:45 pm

Ciao greta sono contenta x la convivenza e ho visto foto bellissime su f.b...
Volevo chiederti, se non sono invadente...Ho letto che hai preso appuntamento con la spano x il 4. Posso chiederti quando hai chiamato? Perchè io ho tel settimana scorsa e mi ha fissato x il 24 :humm:
Beh comunque sarà interessante confrontarci sul percorso che faremo! Almeno io spero di farlo xkè temo mi dica arrivederci per lei non posso fare niente..
Secondo me in ogni caso un secondo parere ce lo dobbiamo, no?
Ah per il mini raduno a Riccione io ci sono!! :love1:
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Greta » mar giu 26, 2012 6:00 pm

Laura69 ha scritto:A me per nulla

chissà perchè.. ora vado a cancellare un po' di tue mail.. :pp
giulietta ha scritto:A me sì

:baci:
Rosanna ha scritto: Ros va a grattarsela in compagnia sulla riviera adriatica!!

:yahoo:
fittina70 ha scritto:Ho letto che hai preso appuntamento con la spano x il 4. Posso chiederti quando hai chiamato?

se non ricordo male l'ho chiamata Lunedì scorso. Tu?
fittina70 ha scritto:un secondo parere ce lo dobbiamo, no?

puoi dirlo forte!
fittina70 ha scritto:Ah per il mini raduno a Riccione io ci sono!!

Tira pacchi! :ss

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda SofiaF » mar giu 26, 2012 7:30 pm

Greta ha scritto:fittina70 ha scritto:
Ah per il mini raduno a Riccione io ci sono!!

Tira pacchi!


Grè, ha detto che c'è!! :O.O:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda alessianury » gio giu 28, 2012 5:00 pm

Ciao Greta!! Sono riuscita solo ora a passare per un salutino e leggere i tuoi aggiornamenti..Sono contenta che hai contattato la Spano :): :): Spero e incrocio le dita perchè sia la strada che ti porti alla guarigione completa.. Ho visto le tue foto su fb!! (era ora.. :pp )...un bacino cara :love1:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda fittina70 » gio giu 28, 2012 5:03 pm

SofiaF ha scritto:se non ricordo male l'ho chiamata Lunedì scorso. Tu?


Io poco prima... Ma che sfiga! Le ho pure mandato un sms dicendole che sono piuttosto libera x tutto il mese e se le si liberava un posticino...Mi ha risposto nada. Mi spiace xkè in questo modo, dovessi mai iniziare, certo non mi farà andare in agosto ( veramente un po' di fere me le vorrei fare pure io...).

SofiaF ha scritto:Tira pacchi!


Ha ragione perchè su Fb ho rinunciato al raduno visto che coincide con un altro. ma niente è ancora detto...Qua a Piacenza mi sa che alla cena del 7 resto solo io perciò se mi girano le cosiddette vi raggiungo anche all'ultimo minuto e poi dormo in spiaggia. :love1:
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Ceychan » gio giu 28, 2012 7:50 pm

Comunque mi hai crudelmente snobbata quando ho proposto un incontro il giorno della Spano, io lo so che è perchè ho scritto che puzzo nel mio topic e adesso che arriva l'estate siete tutte terrorizzate :-::::

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Greta » gio giu 28, 2012 9:44 pm

Ma nooooooooooooooooooo tesoro ti pare che ti snobbo volutamente?! sono svampita in questo periodo! Certo che mi va un caffè o aperitivo, io ho appuntamento con la Spano mercoledì 4 alle ore 14.30 e non so a che ora mi libererò di preciso ma ci aggiorniamo per telefono, ok? Unico neo sono con Matteo, spero non sia un problema.

Ragazze vi devo aggiornare su questi giorni duri..
Domenica pomeriggio sono andata a fare un giro moto con Matteo ed al ritorno ero contratta da morire, peso sovrapubico, stimolo continuo a fare pipì.. nemmeno il tempo di riprendermi che Martedì un post rapporto con orgasmo mi ha messa letteralmente k.o., ai precedenti sintomi si è aggiunto il dolore pelvico ed ogni tanto bruciore alla minzione.
Ora sto cercando di contrastare il tutto con gli accorgimenti che tutte conosciamo ma è dura da morire..
Grazie Laura, Giorgia e Frency per la vostra particolare vicinanza, comprensione e supporto.

Ora mi guardo il secondo tempo della partita.. forza azzurri!!!
:::::

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Natina » ven giu 29, 2012 10:48 am

Una coccola per questo momento un po' down :potpot:
vedrai che passa! e secondo me con la Spano inizierai a vedere davvero i risultati! :baci:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Ceychan » ven giu 29, 2012 1:50 pm

Un abbraccione :potpot:
Il mercoledì non lavoro al pomeriggio, yeeee, quindi ci aggiorniamo e ci sentiamo. Faccio il terzo incomodo ma se per voi non è un problema io sono tranquilla. Mi porto dietro Evaristo al massimo, così ti tira su di morale per la visita :potpot:
Io sto uscendo adesso da una settimana di fuoco, sto iniziando a odiare l'estate anche più del solito.
Però pensa che comunque anche se hai avuto una domenica brutta, martedì sei riuscita ad avere un rapporto quindi sicuramente a livello di contrattura eri più morbida. Poi ovvio sarebbe meglio averli senza postumi, ma cerco di vedere il positivo.
Adesso coccolati e settimana prossima c'è la Spano =)

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Rosanna » ven giu 29, 2012 8:30 pm

Io cmq eviterei di accumulare fattori di rischio. Col dolore da moto ancora attivo io avrei evitato il rapporto. Lo so, non vuoi vivere da malata, ma non puoi fingere di non esserlo, non ancora. Quando sarai guarita allora potrai goderti tutto ogni volta che vorrai e quanto vorrai, ma ora devi tutelarti. Ogni cosa a suo tempo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Laura69 » ven giu 29, 2012 9:25 pm

La prossima volta o fai tutto sulla moto nello stesso giorno oppure niente :mrgreen:
Secondo me Ros, Greta pensa al 4 luglio e ai divieti che le verranno imposti per la terapia e sta sparando gli ultimi fuochi prima di diventare diligente ;)
La prendo un po' in giro... con lei che è pagliaccia - per autodefinizione - posso...

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda antonietta57 » ven giu 29, 2012 11:28 pm

:potpot: :ss Forza fatina :baci:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda giulietta » sab giu 30, 2012 12:21 am

Ciao bella, spero tu stia meglio!
Anch'io ieri mi sono un po' sopravvalutata: volevo andare in bici fino ad un piccolo lago alpino che c'è da queste parti, però per non fare troppa fatica ho pensato di fare la prima parte in bici e la seconda con l'autobus. Solo che per paura di perdere l'autobus ho tirato troppo con la bici (in salita), cosa che non faccio più da tanto tempo, e tracchete, al lago contrattura, stimolo continuo, bruciore, dolore sovrapubico... :muro:
Sai cosa ho fatto? i miei esercizi per il dolore pelvico sull'asciugamano, finché non mi sono sentita meglio, poi...mi sono addormentata. La sera mi è tornato un po' il dolore, per non perdermi la partita mi sono sparata l'analgesico. Oggi è andata meglio, al lavoro (commissione d'esami) ho continuato a fare gli esercizi (quelli che potevo fare in piedi, ovvio), e oggi pomeriggio sono andata al lago, sì, ma in macchina!
Ha ragione Rosanna, credo, ma ovviamente capisco anche te che vuoi sentirti "guarita". Pian pianino, diceva la mia analista, e aveva ragione, e me lo ricorderò sempre...abbraccione!
"Per aspera ad astra" (Attraverso le asperità si giunge alle stelle)

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Ceychan » mar lug 03, 2012 5:09 pm

In bocca al lupo per domani :love1: Forza fatina :love1:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Greta » mar lug 03, 2012 5:56 pm

Crepi crepi crepi!!! Ti aggiorno tramite sms per vederci :baci:

Ragazze sono stati giorni duri.. ieri in particolare non capivo se avevo un attacco di cistite in corso ma sono stata fuori casa tutto il giorno, a lavoro e poi la sera ad uno spettacolo con il gruppo teatrale quindi mi sono armata di D-Mannosio+basentabs ed ho cercato di rilassarmi sulla sedia. Non è stato per niente facile.. sono andata al bagno numerose volte a fare piccole gocce di pipì accompagnate da difficoltà di svuotamento, bruciore durante la minzione e piccoli spasmi all'uretra, lo stimolo non mollava mai, arrivata a casa la sera tardi ho preso D-Mannosio forte, applicato calore e fatto l'automassaggio. Oggi va un po' meglio ed ho le classiche perdite ovulatorie.. che i dolori siano derivati anche dall'ovulazione?
Questa mattina ero troppo rinco per ricordarmi di fare lo stick.. eventualmente provvederò domani per monitorare la situazione.
Il bruciore va e viene.. crema D-Mannosio mi aiuta molto.
Domani Spano.. incrociate le dita per me?
Vi faccio sapere al rientro da Milano.
:flower:

P.S.: Ros hai centrato in pieno.. ho voglia di vivere come se fossi sana ma devo affrontare la realtà!
P.S.1:Laura.. io farei poco la furbetta se fossi in te.. ti ricordo che sabato ci vediamo :mrgreen:
P.S.2:Giulietta ecco cosa potevo fare anche ieri.. gli esercizi di pronto soccorso! :cavoli:

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda Flami » mar lug 03, 2012 7:29 pm

In bocca al lupone Greta! facci sapere!
Un bacio!

Re: MI PRESENTO!!!

Messaggioda fittina70 » mar lug 03, 2012 9:56 pm

In bocca al lupo Greta mia, attendiamo tue notizie!!! :love1:
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214