solette termiche

Tutti i consigli e le domande sull'abbigliamento più indicato per i nostri problemi e su come, quanto e con cosa effettuare l'igiene intima.

solette termiche

Messaggioda frizzina » mer dic 02, 2015 4:20 pm

Ragasse, guardate qua...mi hanno regalato delle solette termiche, sottilissime, ricoperte con lo stesso materiale usato per quelle coperte "strane" utilizzate in ospedale (oro e argento) avete presente? Dovrebbero trattenere il calore se non erro. Mi era venuta l'idea di poter ritagliarla e conformarla alle mutande in modo tale da tenere calda la patata. Che ne pensate?
Credo siano di facile reperibilità o almeno mi pare di avere l'indirizzo del rivenditore.
Allegati
Foto del 02-12-15 alle 15.12.jpg

Re: solette termiche

Messaggioda Aliruna » lun dic 07, 2015 12:33 am

Ma dai! Ma hai una fantasia infinita! Sono morbide? Facci sapere!

Re: solette termiche

Messaggioda irisg » sab dic 12, 2015 11:52 am

Sicuramente terrà caldo ma non mi sembra il massimo della traspirazione... non rischia di peggiorare la situazione?

Re: solette termiche

Messaggioda frizzina » sab dic 12, 2015 2:27 pm

Sicuramente non sono ideali per la traspirazione, ma sono discrete e se ritagliate a forma di mutanda, possono essere messe in borsa e servire in casi eccezionali o di emergenza in cui non si ha uno scaldino a disposizione e magari bisogna fare un viaggio in treno di qualche ora e magari il treno non ha riscaldamento ecc - (cosa che è successa a me un paio di volte). Io soffro più per il freddo che becco sulla zona,che per la mancata traspirazione..(che in certo modo ,anche se minima ci sarebbe comunque, perchè io,ad esempio, lo attaccherei come l'allay, con lo schotch sulle mutande, esternamente e non sarebbe a pieno contatto con la vulva). Tutto sta a sperimentare. Oggi e domani che ho tempo e sono a casa,ci provo.

Re: solette termiche

Messaggioda Ondina88 » mar dic 22, 2015 1:06 am

Come è andato l'esperimento Frizzi?



Torna a Igiene e Abbigliamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214