Idea per indossare i Jeans

Tutti i consigli e le domande sull'abbigliamento più indicato per i nostri problemi e su come, quanto e con cosa effettuare l'igiene intima.

Re: Idea per indossare i Jeans

Messaggioda frizzina » ven dic 27, 2013 1:06 pm

bè,se ti trovi bene, possiamo aggiungere la tua mammina ai fornitori del nostro benessere! sapessi quante ordinazioni avresti! io sto cercando una cosa simile da fare per i pantaloni da yoga. Ho trovato alla decathlon dei leggins con la cucitura a U, come nelle mutande calida, ma sono leggeri per l'inverno. Ho freddo nelle gambe. Ho provato a mettere le autoreggenti di cotone sotto, insieme alle calida, ma sono un pò scomodine.

Re: Idea per indossare i Jeans

Messaggioda annablue1309 » mer gen 15, 2014 11:52 am

Mia madre dice che il lavoro è un po' complicato, perchè bisogna farlo a mano (vi parlo di una sarta un po' "antica" ma comunque molto brava e perfezionista).
Secondo lei, il brutto è che si vede la toppa ..... anche se la fai dello stesso colore, ma comunque si vede.
Mi sa che ha ragione.
Per il resto, lei sarebbe disponibilissima a darci una mano, ma non condivide molto la nostra idea (proprio per questa questione estetica della "visibilità" del rattoppo).


Precedente

Torna a Igiene e Abbigliamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214