olio latte lubrigyn

Tutti i consigli e le domande sull'abbigliamento più indicato per i nostri problemi e su come, quanto e con cosa effettuare l'igiene intima.

olio latte lubrigyn

Messaggioda giuliana » mer apr 22, 2009 12:37 pm

ciao ragazze, dopo aver provato l'ottima crema lubrigin consigliatami da rosanna , ho scoperto l'olio latte per l'igiene intima... sempre lubrigyn , e' molto delicato e gradevole....provatelo...anche tu betty, vedi come va :baci:
baci

Re: olio latte lubrigyn

Messaggioda betty » mer apr 22, 2009 12:39 pm

Ciao Giuly! Grazie per il consiglio ;) tutto bene? l'altro giorno ti ho letto.... un abbraccio :D
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: olio latte lubrigyn

Messaggioda dudu » gio apr 23, 2009 12:12 am

Io per l'igiene uso il T intimo e sembra non darmi problemi, mi sa che prima o poi provo anche il lubrigin...

Volevo sapere se secondo voi i gel lubrificanti tipo quello della durex possono agevolare infezioni o cistiti, io ho provato quello 2 in 1, lubrificare lubrifica ma poi mi è venuta la cistite...sarà da incriminare?

Mi sapete indicare dei lubrificanti che diano pochi problemi :thanks:

ah una curiosità...forse vado fuori tema e chiedo scusa, ma a me scatena la cistite la crema anticellulite somatoline quella che dà l'effetto freddo :na: mah sarà una mia fissazione...

Re: olio latte lubrigyn

Messaggioda robym72 » gio ago 13, 2009 12:34 pm

io uso il lubrigyn e mi trovo STRABENE

Re: olio latte lubrigyn

Messaggioda mommimimi » sab feb 05, 2011 1:11 pm

io lo uso ed e' eccezionale!! e' praticamente la stessa crema solo che poi va' risciacquata, delicatissimo con un gradevole odore, lo uso specialmente per lavare il popo' dopo la popo', e quando ho il ciclo provatelo!!! ;)
la speranza e' l'ultima a morire...



Torna a Igiene e Abbigliamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214