Annuncio: Pelvilen forte

Accesso riservato agli iscritti!
Partecipa anche tu ai nostri sondaggi. Ci aiuterai a raccogliere dati importanti ai fini terapeutici

Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » dom gen 24, 2010 10:33 pm

Messaggio importante: quante stanno assumendo Pelvilen FORTE?? Su svv alcune donne stanno per partecipare a una specie di sondaggio x verificare se questo farmaco dia risultati apprezzabili o no. Quando il questionario sarà stilato, lo sottoporrò a chi lo usa, se l desidera. Il periodo di assunzione e il dosaggio (2 cps /die) devono essere tassativamente gli stessi, e va specificato quale/i altro/i farmaci e/o trattamenti si stanno seguendo! :book:

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » lun gen 25, 2010 12:02 am

grazie Ros ma non avevo sinceramente pensato di postarlo qui, collocazione esatta, volevo metterlo in annunci, non in storie xsonali ;)

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » mar gen 26, 2010 1:35 am

clio77 ha scritto:Messaggio importante: quante stanno assumendo Pelvilen FORTE?? Su svv alcune donne stanno per partecipare a una specie di sondaggio x verificare se questo farmaco dia risultati apprezzabili o no. Quando il questionario sarà stilato, lo sottoporrò a chi lo usa, se l desidera. Il periodo di assunzione e il dosaggio (2 cps /die) devono essere tassativamente gli stessi, e va specificato quale/i altro/i farmaci e/o trattamenti si stanno seguendo! :book:

Coraggio non fate le timide ;)

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda Rosanna » mer gen 27, 2010 12:11 am

Ho notato molti messaggi che dicono di non riuscire a rispondere. Domani chiedo a Sandro di controllare e vedere se ci sono problemi.
Intanto chiedo scusa a Clio per il disguido.
Ma hai fatto qualcosa di particolare quando hai inserito questo argomento?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda kohrel » mer gen 27, 2010 4:40 pm

Usato per 40 giorni due cpr al dì. Mi ha eliminato le pressioni all'uretra anche se quelle dopo la pipì rimanevano lo stesso (per meno tempo, però) e in compenso è comparso verso la fine del trattamento uno stimolo continuo a fare pipì. Quest'ultimo non lo interpreto come un dato negativo, ma m è sembrato un fattore di normalizzazione, perchè prima era come se avessi la vescica addormentata: non sentivo più lo stimolo. Spero di essere stata utile. P.s.:finito il trattamento sono tronati i fastidi in uretra durante l'ovulazione.

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » mer gen 27, 2010 7:51 pm

Rosanna ha scritto:Ho notato molti messaggi che dicono di non riuscire a rispondere. Domani chiedo a Sandro di controllare e vedere se ci sono problemi.
Intanto chiedo scusa a Clio per il disguido.
Ma hai fatto qualcosa di particolare quando hai inserito questo argomento?

No, salvo che lo volevo mettere in "annunci" ma non lo posso giustamente fare, si visualizzò quale "storia personale" e mi dissi, ora lo cancello e chiedo lumi, ma tu avevi gà provveduto a spostarlo qui nel posto corretto!
Tranquilla, ma quali scuse! Sono io che sn stata scarsa e ho fatto il casino!
Cmq già da ora, pr quel che esce fuori tra "qua e la', sto Pelvilen forte non fa granché..ma sn ancora pochissimi i casi. Per chi mi ha risposto da me, mi devo ricordare di spostare le risposte qui, per fare ordine. :S:

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » mer gen 27, 2010 7:59 pm

Allora..i vari Pelvilen (debole), Pelvilen forte, Normast: il periodo di assunzione dev'essere minimo di tre/quattro mesi per due cps/die, e magari aggiungere quali altri farmaci e/o trattamenti si stanno/stavano seguendo in contemporanea.
Grazie a tutte!
Fitty:
fittina70 ha scritto:Clio carissima, ho provato a risponderti nel post riguardante il pelvilen ma non ci sono riuscita.
Io ho preso il forte per 42 giorni e come ho già detto in un altro post, non è che ho visto molti risultati..effetti collaterali nessuno però.

42 giorni sono un po' pochi. Lo stai continuando? Grazie mille.

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda betty » gio gen 28, 2010 12:12 pm

Ciao Clio, non avevo ancora visto questo spazio, dunque io Pelvilen lo sto prendendo da giugno dell'anno scorso a mesi alterni due cp al die in quanto prima di assumero sentivo come degli spillini in uretra e piccole contratture sempre a livello uretrale, devo dire che mi sembra mi abbia risolto un po' il problema e non mi ha dato nessun effetto collaterale. Adesso all'inizio di febbraio è il mese si e se noto qualche altra cosa te la riferisco.
Ah dimenticavo il Pelvilen che sto prendendo io è 200 mg + 20 non so se è quello forte....
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda AnimaRossa » gio gen 28, 2010 12:19 pm

Io sto' prendendo il pelvilen forte da 10 giorni, 1 capsula al giorno
Nessun effetto collaterale. Miglioramenti: per ora non evidenti. Qualche giorno fa erano leggermente diminuite le contrazioni muscolari pero' ora che sono in fase pre-mestruale mi sono tornate.
Saro' piu' dettagliata fra un mesetto, comunque se volete considerarmi io ci sono.

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » gio gen 28, 2010 10:44 pm

AnimaRossa ha scritto:Io sto' prendendo il pelvilen forte da 10 giorni, 1 capsula al giorno
Nessun effetto collaterale. Miglioramenti: per ora non evidenti. Qualche giorno fa erano leggermente diminuite le contrazioni muscolari pero' ora che sono in fase pre-mestruale mi sono tornate.
Saro' piu' dettagliata fra un mesetto, comunque se volete considerarmi io ci sono.

Te lo ha prescritto il medico solo una cps/die? i parametri li ho postati, li ripeto, 2 cps/die x almeno 3 mesi.
Cmq tengo in considerazione tutti i casi, ci mankerebbe! Grazie ;)

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » gio gen 28, 2010 10:46 pm

betty ha scritto:Ciao Clio, non avevo ancora visto questo spazio, dunque io Pelvilen lo sto prendendo da giugno dell'anno scorso a mesi alterni due cp al die in quanto prima di assumero sentivo come degli spillini in uretra e piccole contratture sempre a livello uretrale, devo dire che mi sembra mi abbia risolto un po' il problema e non mi ha dato nessun effetto collaterale. Adesso all'inizio di febbraio è il mese si e se noto qualche altra cosa te la riferisco.
Ah dimenticavo il Pelvilen che sto prendendo io è 200 mg + 20 non so se è quello forte....

Grazie Betty della testimonianza..qllo che assumi è il "debole", così rinominato da me. Il forte è doppia quantità 800mg. Però tu lo hai assunto a mesi alterni. Grazie ;)

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » gio gen 28, 2010 10:47 pm

kohrel ha scritto:Usato per 40 giorni due cpr al dì. Mi ha eliminato le pressioni all'uretra anche se quelle dopo la pipì rimanevano lo stesso (per meno tempo, però) e in compenso è comparso verso la fine del trattamento uno stimolo continuo a fare pipì. Quest'ultimo non lo interpreto come un dato negativo, ma m è sembrato un fattore di normalizzazione, perchè prima era come se avessi la vescica addormentata: non sentivo più lo stimolo. Spero di essere stata utile. P.s.:finito il trattamento sono tronati i fastidi in uretra durante l'ovulazione.

Grazie teso' :love1: :love1: :love1:

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda marrone » sab gen 30, 2010 6:24 pm

salve io ne ho prese due compresse al giorno per un mese ma non ho visto miglioramenti sinceramente.

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » lun mar 15, 2010 11:36 pm

Frens qndo ti capita posta qui la tua esperienza che è positiva, mi pare :)

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda Frens » mar mar 16, 2010 1:30 pm

eccomi qua!
l'ho assunto da novembre 2009 fino a marzo 2010...mi sembra che su di me abbia funzionato alla grande, riducendo il dolore post-rapporto da subito, che poi si è ulteriormente ridotto dopo l'inizio dei kegel e della terapia.
Lo prendevo assieme a miorilassanti, D-Mannosio, e vabbè alla pillola ma nn so quanto questo importi.
ora sono in pausa di 21 gg, ho avuto dei dolori i primi 2 giorni di pausa, ma adesso sto bene, quindi probabilmente non è stato quello.
Per la vestibolite prendo anche Rectogesic e Arnica compositum

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » mer mar 17, 2010 1:51 am

Grazie Frens :coool:

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda fedep » mar giu 15, 2010 8:12 pm

ciao, io ho iniziato oggi. pelvilen forte 2 compresse al giorno. non sto assumentdo altro, il mannosio l'ho sospeso su suggerimento del boss. vi saprò dire più avanti, se avete il questionario pronto fatemi sapere

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda Elisabeth » mar giu 29, 2010 1:05 pm

Ciao clio....
anch'io ho incominciato ad usare il pelvilen forte dal 25 giugno 2 cmp al giorno
insieme al lyseen e al noan....
fammi sapere quando è pronto il questionario...
speriamo che funzioni...
incrociamo le dita....
baci

Re: Annuncio: Pelvilen forte

Messaggioda clio77 » mar giu 29, 2010 11:10 pm

pian piano raccoglierò i dati. Purtroppo una collaborazione che era in corso non è in + in piedi e alla fine potrò stilare solo un'impressione soggettiva + che un vero e proprio "questionario" da sottoporre



Torna a Questionari, sondaggi e raccolte dati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214