Morganella morganii: cosa devo fare?

Morganella morganii: cosa devo fare?

Messaggioda Hele66 » mer mar 12, 2014 10:58 am

Ciao!
Sono Elena e ho alle spalle anni di cistiti dopo i rapporti. Ora però mi si ripropone un attacco causato da un germe un po' diverso, che non avevo mai sentito: Morganella Morganii.
Mi domandavo se il mannosio va bene lo stesso? E che battere è? E' la prima volta che scrivo...non so se ho fatto tutto giusto, ma avrei bisogno di un consiglio perchè questa situazione meette alla prova un rapporto con una persona speciale e io vorrei uscirne!
Grazie a tutti!

Re: Morganella morganii: cosa devo fare?

Messaggioda Aliruna » mer mar 12, 2014 11:13 am

Benvenuta! :welcome:
In attesa di chi ti può dare consigli più mirati ti suggerisco anche di scrivere la tua storia personale nella sezione apposita, così potremo seguire tutto il tuo percorso!

Re: Morganella morganii: cosa devo fare?

Messaggioda Cles » gio mar 13, 2014 8:41 am

Benvenuta! Se inserisci nella casella di ricerca la parola “morganella“ ti compariranno i vari argomenti in cui si parla di questo battere.
inoltre, per poter risolvere la situazione al più presto, ti consiglio di leggere e applicare tutti i consigli che trovi nelle nozioni base.

Re: Morganella morganii: cosa devo fare?

Messaggioda Rosanna » mar mar 18, 2014 2:44 pm

Ha le stesse caratteristiche del Proteus, tant'è che precedentemente veniva classificata come Proteus.
Per il proteus leggi qui:
viewtopic.php?f=87&t=314
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Altri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214