Urinocoltura da paura :-)

Come ottenere un esame significativo e come interpretarlo

Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Jonson » mer feb 05, 2014 5:42 pm

Ciao ragazze!!
Volevo mettere questo post per fare forza/coraggio a chi come me sta o ha superato un attacco acuto!

La mia ultima urinocoltura (23/01) mi ha dato un bel risultato: 10 milioni di e. Coli!!!!!!
Potete immaginare come sono stata nella fase acuta (che è durata 4 giorni) e come sto ora...sto lottando con D-Mannosio per sconfiggerli tutti, e sento di essere sulla buona strada!!!non posso dire di stare bene,ma sto migliorando!!!
Quindi non andate in panico quando vedete una bella cifra!!!state tranquille e lottate!!!non cedete alla tentazione dell'antibiotico!!!lo so che quel dolore e' lancinante,ti logora dentro...magari prendete una tachipirina (io ne ho prese tre al giorno da 500) e dateci dentro con D-Mannosio e tisane!!!!
Io sto ancora combattendo,dopo 2 settimane, ma sento i miglioramenti!!!ci vorrà tempo ma io questa volta non mi sogno neanche di danneggiare il mio corpo con un altro antibiotico!!!

Forza forza forza!!!!!!!!!

Spero che questo messaggio possa dare forza a chi,come lo sono stata io, e' in panico da cistite!!! :::::

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda msbaux » mer feb 05, 2014 6:50 pm

Jonson ha scritto:prendete una tachipirina

Dopo che le ragazze del forum mi hanno consigliato il cistalgan, ho scoperto un mondo. E' tipo la tachipirina, ma è fatto apposta per i dolori da cistite o dell'area del pavimento pelvico, ovaie &c.
Comunque io in effetti non avevo mai sentito una cifra così importante di e-coli ! Che si siano sbagliati ed abbiano messo qualche zero in più ?
Comunque bene per la vittoria ! :coool:

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Cles » mer feb 05, 2014 8:09 pm

Bravissima e complimenti per la positività! Ti seguiamo, dai che li ammazzi tutti i coli!! :pugile:

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Jonson » mer feb 05, 2014 8:47 pm

Ah si quello l'ho preso anche io il primo giorno,ma mi distrugge lo stomaco e mi fa andare in diarrea!!!!

Più che altro ho messo questo post perché leggendo in giro ho notato diversi messaggi di ragazze in panico per la cifra alta,tanto da prendere subito l'antibiotico!!!quei maledetti si possono tenere a bada,anche se sono tanti...lo so che non è facile,ma si devono stringere davvero i denti e lottare!!!!io ho trovato davvero un ancora di salvezza qui...infatti mi dispiace che si possa scrivere solo il mercoledì,soprattutto quando sei in panico e quando hai quei dolori lancinanti...perché questo spazio e' davvero l'unico luogo dove quel dolore e' compreso realmente,ed è l'unico appiglio quando sei in fase acuta!

Dai ragazze che ne usciremo vincitrici!!!!
:::::

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Cles » gio feb 06, 2014 7:45 pm

:clap: :thanks:

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Rosanna » mar feb 11, 2014 7:15 pm

msbaux ha scritto:Comunque io in effetti non avevo mai sentito una cifra così importante di e-coli ! Che si siano sbagliati ed abbiano messo qualche zero in più ?

No, no. Ne ho viste tante di cariche superiori al milione. La più alta che mi è capitato di vedere è stata 50 milioni!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda msbaux » mer feb 12, 2014 10:34 am

Rosanna ha scritto:La più alta che mi è capitato di vedere è stata 50 milioni!

:shock:
Sarei "morìta stecchita" :lol:
Bene a sapersi !

Re: Urinocoltura da paura :-)

Messaggioda Stefania 69 » mer feb 12, 2014 10:33 pm

:twisted:
mica detto. Io con i dieci milioni sono sopravvissuta anni.
Meno ingigantiamo il potere dei batteri nella mente , meglio e' ;)



Torna a Urinocoltura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214