Infezione vaginale vescicale

Infezione vaginale vescicale

Messaggioda Himmel » mer ago 30, 2017 4:28 pm

Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo. Ho iniziato a soffrire di infezioni uretrali circa 4 anni fa, successivamente cistiti ed adesso vaginiti. Tutte queste infezioni causate solo da un unico batterio che riscontro.sempre nelle urinecolture e tamponi vari : klebsiella pneumonie.
Attualmente l'urocoltura è negativa ma il tampone vaginale e positivo a klebsiella e candida.
Ho fatto uso continuo di antibiotici negli ultimi 4 anni ed ora non so piu come affrontare il problema. L'infezione vaginale mi.provoca un continuo dolore pelvico oltre che a beuciore . Ho seguito il protocollo miriam ma nulla.
Chiedo consigli
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: Infezione vaginale vescicale

Messaggioda Arukas » mer ago 30, 2017 6:40 pm

:ciao: cara Himmel, non preoccuparti sei arrivata nel posto giusto. Per aiutare le mod nel loro lavoro però ti consiglio di aprire una tua storia in storie personali (viewforum.php?f=26) e di rispondere nella tua storia a queste domande viewtopic.php?f=318&t=4669. :welcome:

Re: Infezione vaginale vescicale

Messaggioda signo » mer ago 30, 2017 11:51 pm

:welcome: Himmel, confermo ciò che ti ha detto Arukas. Aspettiamo che tu scriva la tua storia personale nell'apposita sezione, dando risposta alle domande per le nuove arrivate. A quel momento verrà spostato anche il tuo primo post. A presto! :ciao:



Torna a Vaginite/vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214