Stimolo uretrale di notte

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Stimolo uretrale di notte

Messaggioda Pano » lun mar 01, 2021 8:31 am

Ciao a tutte sono nuova e cerco aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire.Da un po' di tempo avverto uno stimolo- solletico all uretra con frequenza ad urinare ma soprattutto la notte nn lasciandomi riposare.A volte sento anche un po' di bruciore che mi prende anche la zona vaginale e come se nn bastasse sento dolore al pavimento pelvico.Di giorno bevo circa 2 l e quando urino nn sento fastidi strani e la pipì esce senza sforzo però noto che ci sono tanti pezzettini bianchi tipo piccole scagliette che galleggiano.Sono preoccupa perchè nn riesco a capire cosa mi stia succedendo e questo mi porta a provare di tutto per cercare una soluzione.Sto prendendo il mannosio ma nn credo mi stia aiutando molto...cerco aiuto!

Re: Stimolo uretrale di notte

Messaggioda Asiotta » lun mar 01, 2021 6:18 pm

Ciao cara e benvenuta :welcome:
Avremmo bisogno tu compilassi il questionario delle nuove iscritte, di modo da inquadrare meglio la tua situazione è capire bene cosa fare per aiutarti... Ci hai dato poche informazioni e ben confuse, a mò di mitragliatrice :risatona:
Restiamo in attesa, un abbraccio :flower:

Re: Stimolo uretrale di notte

Messaggioda Pano » mer mar 03, 2021 6:57 pm

Ciao Asiotta nn riesco ad inviarti il messaggio..dove sbaglio?

Re: Stimolo uretrale di notte

Messaggioda iaia1717 » lun mar 08, 2021 11:38 pm

Ciao Pano, cosa non riesci a fare esattamente? Devi prendere queste domande fare copia incolla e rispondere qui sotto :):

Re: Stimolo uretrale di notte

Messaggioda LisaBetta » mar mar 09, 2021 11:22 am

Pano ha scritto:ci sono tanti pezzettini bianchi tipo piccole scagliette che galleggiano

Se stai prendendo il mannosio potrebbe essere normale.
Aspettiamo le risposte al questionario per essere più precise.
:ciao:

Re: Stimolo uretrale di notte

Messaggioda signo » lun mar 15, 2021 8:37 am

Pano la tua storia è stata spostata qui, in storie di cistite. Grazie per la comprensione.



Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214