Convenzione con Cross-Food

Cosa e come mangiare per mantenere la salute uro-genitale

Convenzione con Cross-Food

Messaggioda Rosanna » mer dic 18, 2019 2:03 pm

Cross-food è una linea di prodotti alimentari per chi soffre di problemi correlati all’alimentazione, patologie autoimmuni o semplicemente desidera condurre uno stile di vita salutare, e quindi alimentarsi con prodotti scelti, di alta qualità, senza l’uso di sostanze che possano alterare il gusto e che soprattutto conservino le proprietà nutrizionali del prodotto.
Il progetto nasce nel maggio 2017 da un’idea di Giordana Proto che, dopo aver trovato un equilibrio dopo anni di malattia, ha deciso di trasformare in opportunità i propri problemi di salute, per venire incontro a chi ha avuto un passato di salute travagliato o lo sta attraversando in questo momento, ma anche a chi vuole semplicemente mangiar sano.
Dopo aver sofferto sin dalla più tenera età di diversi disturbi tra cui colon irritabile, tiroidite di Hashimoto, leaky gut, SIBO (alterata sovracrescita batterica del piccolo intestino) che le provocava numerosi malesseri ha scoperto una delle principali cause dei suoi mali: un’alimentazione sbagliata.
Seguendo le indicazioni mediche, Giordana aiutata dal marito Dario, ha deciso di risolvere i problemi alla radice, trovando nel cibo un alleato per la cura del corpo: ed è così che ha creato una propria linea di alimenti che può
essere valido aiuto e stimolo a chi soffre di tali patologie, a chi crede nell’alimentazione come contributo alla cura e al benessere o a chi cerca uno stile alimentare sano.

I prodotti Cross-Food sono adatti a tutti, a chi ha intolleranze e patologie autoimmuni, grazie all’utilizzo di materie prime antinfiammatorie; ai bambini, grazie a ricette semplici ed essenziali; agli sportivi, dato che gli ingredienti sono ideali per il fitness, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e vitamine essenziali.

Per i soci di Cistite.info è previsto uno sconto del 5% sul totale del carrello.
Leggi come ottenere lo sconto (accesso riservato ai soci)

Scopri di più sui prodotti Cross-food in questo pdf
Company Profile.pdf
(6.51 MiB) Scaricato 680 volte
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Torna a Alimentazione e diete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214