Opercoli di borraggine

Cosa e come mangiare per mantenere la salute uro-genitale

Opercoli di borraggine

Messaggioda batuffolo » dom gen 23, 2011 4:26 pm

Ieri, in erboristeria, ho preso degli opercoli da prendere ai pasti per aiutarmi (insieme al biancospino) per il problema del batticuore ecc. non so se mi sarà utile, ma ho scoperto che semba utile per tante altre cose.
(c'è pure scritto che aumenta le tette. :risatona: magari!)C'è scritto anche che è un antifiammatorio e tante altre belle cose. MAH! Staremo a vedere, mi chiedevo: Voi l'avete provato?
http://www.anagen.net/borra.htm


Torna a Alimentazione e diete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214