Alternative Eating - corsi e workshop

Cosa e come mangiare per mantenere la salute uro-genitale

Alternative Eating - corsi e workshop

Messaggioda Rosanna » gio set 27, 2018 11:41 am

Alternative eating è un progetto nato per diffondere la cultura del cibo vero, per sensibilizzare le persone all’importanza di scegliere ogni giorno cibo autentico, vivo, stagionale e il meno possibile processato e per insegnare loro che mangiare in maniera più naturale e consapevole è possibile, per nulla complicato e può avere effetti sorprendenti su buonumore, energia, benessere.
Sul sito http://www.alternativeeating.it (online a partire dal 15 ottobre 2018), oltre ad un blog con ricette originali e creative, video e ispirazioni, trovate tutti i servizi offerti.
Tra gli altri: corsi di cucina individuali (anche a domicilio) e collettivi; workshop tematici anche in collaborazione con nutrizionisti; consulenze e menù personalizzati per chi deve seguire protocolli alimentari specifici o vorrebbe semplicemente mangiare meglio, ma non sa da dove partire. L’idea è quella di pensare a ciò che si può aggiungere piuttosto che togliere e - se bisogna togliere - fare in modo che, anche in presenza di restrizioni, colore, sapore e appagamento non manchino mai.

Le iscritte all'associazione Cistite.info APS onlus potranno beneficiare di uno sconto del 10% sull’acquisto di tutti i servizi proposti.

In allegato potete vedere il volantino con l'elenco dei corsi e dei workshop in programma.

I posti per i CORSI sono limitatissimi (max 4 o 5 persone), per permettere ad ogni partecipante di acquisire un metodo - al di là della preparazione proposta - e tanta tanta ispirazione. Alla fine di ogni incontro degusteremo i piatti cucinati insieme e vi fornirò una dispensa con le ricette e tutte le spiegazioni.

Durante i WORKSHOPsi starà comodamente seduti intorno ad un tavolo ad osservare la preparazione delle ricette proposte, ascoltare le spiegazioni e degustare ciò che via via verrà pronto. Nelle date segnate con il triangolino ("COLAZIONI", "PIATTO UNICO" e tutti e tre gli incontri previsti per "LA CUCINA SENZA") ci sarà la Dott.ssa Manuela Rigo (@nutrizionistamanuelarigo), biologa nutrizionista, che si occuperà della parte teorica del tema che sarà trattato durante l'incontro.

CORSI e WORKSHOP si tengono in Viale Bligny, 52 a Milano.

Il prezzo dei CORSI è di 80 Euro per ogni incontro. ll prezzo dei WORKSHOP va da 60 ad 80 Euro.
Sono previsti sconti e agevolazioni per chi si iscrive entro il 30 settembre oppure per chi si prenota, fin da subito, a più di un evento.

Nel dettaglio:
- il costo per la partecipazione ad un singolo evento del corso base è di 80 Euro; il costo per la partecipazione a tutto il corso base è di 200 Euro;
- chi si iscrive a più di un evento avrà il 10% di sconto sul totale dei corsi scelti, il 15% se si iscrive entro il 30 settembre.

Per motivi organizzativi per prenotare è necessario mandare una mail a a.delsole@alternativeeating.it e procedere al pagamento di almeno la metà della quota con bonifico bancario.

Per informazioni e prenotazioni puoi scrivermi a a.delsole@alternativeeating.it
Allegati
VOLANTINO CORSI E WORKSHOP autunno-inverno 2018-2019 def.pdf
(14.9 MiB) Scaricato 373 volte


Torna a Alimentazione e diete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214