Cistite abatterica in gravidanza..help!

Come affrontare candida, cistite, infezioni vaginali e vulvodinia in gravidanza

Re: Cistite abatterica in gravidanza..help!

Messaggioda flo67 » lun dic 09, 2019 4:34 pm

Per la neuropatia ti consiglio anche Fibro24, oppure Etinerv, e in concomitanza sempre vit. B12.
Inoltre cerca di tenere sempre al caldo la zona pelvica con i cerotti autoriscaldanti, oppure con le culotte Calida (cerca, c'è una convenzione nel forum).
Per la visita con Galizia, è possibile (se tu lo richiedi al telefono) che ti venga anticipato l'appuntamento appena si libera un posto per disdetta.
Vane ha scritto:Potrei chiedere un consiglio su auto massaggi?

Noi consigliamo sempre l'automassaggio, sta a te decidere ovviamente, io ti consiglio di fare solo due o tre stiramenti per parte e vedere come reagisce il tuo corpo. Se non te la senti, potresti fare quello esterno, disegnando con i pollici piccoli cerchi su pube, inguine, grandi labbra senza toccare le mucose quindi e anche qui ascoltare il tuo corpo e capire se ti giova.
Fai sempre (esercizi e automassaggio) accompagnando i gesti con la respirazione diaframmatica.
Vane ha scritto:Scusa ancora per la risposta in ritardo!

Ma no tranquilla, noi siamo sempre qui :ciao:


Precedente

Torna a La gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214