Dove acquistarlo

Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » sab feb 28, 2009 4:46 pm

Edit: 30 maggio 2016
Aggiorno questo vecchio post avvisando che a distanza di anni ora il mannosio è acquistabile presso molti rivenditori italiani, pertanto abbiamo eliminato i nominativi dei rivenditori stranieri, che avevamo indicato nel 2009, presso i quali avevamo sempre problemi doganali con conseguenti spese maggiorate e lunghi tempi di attesa per la ricezione di quanto acquistato.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda AnnitaVanDolth » mar set 01, 2009 4:28 pm

Si sono riuscita a combinare ho parlato telefonicamente e ho ordinato tutto!!! =) Non vedo l'ora!! :yahoo:

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda olivia » sab apr 17, 2010 11:28 am

Assolutamente meglio acquistarlo dal sito della ditta e non solo per il prezzo :S:
Ho iniziato a prendere il mannosio per la prima volta in vita mia settimana scorsa, ho acquistato la prima confezione dal sito della ditta che mi è stata recapitata a casa in pochissimo tempo, ne ho presa solo una perchè ammetto di essere stata un pò scettica pensando che fosse una ciofeca, invece mi sono dovuta ricredere le urine sono pulite altro che mirtillo rosso...speriamo che continuino così.
Ieri panico mi accorgo che mi rimanevano poche dosi, essendo venerdì non mi restava altro da fare che chiamare la mia farmacia di fiducia e ordinarlo; mi sento rispondere "mi dispiace ma non possiamo fargliela avere perchè l'unico fornitore che lo distribuisce ne è sprovvisto" AIUTOOO. Bene chiamo altre farmacie in zona e anche fuori provincia niente tutte mi dicono la stessa cosa :o anzi un farmacista aggiunge che dai loro terminali non ne vedono disponibilità nè in piemonte, nè in lombardia, nè in liguria :O.O:
Decido di chiamare le parafarmacie e ne trovo una a Gallarate non proprio dietro l'angolo per me (sto in provincia di Verbania) che riesce a trovarmi una confezione di D-Mannosio FINALMENTE.
Spero che la mia testimonianza possa tornare utile a coloro le quali stanno per iniziare a prendere il mannosio evitando di rimanerne a secco :):

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda Rosanna » sab apr 17, 2010 1:34 pm

Grazie per la tua testimonianza Olivia.
Ma "sprovvisto" perchè le ha finite tutte? :shock:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda olivia » gio lug 15, 2010 11:12 am

Grazie Silvana, risolto sono riuscita a fare l'ordine adesso riesco a visualizzare il sito bene.
Ciao :)

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda fran.m » dom nov 28, 2010 9:47 pm

ciao a tutte!
scrivo per avere un'infrmazione specifica, relativa all'acquisto di D-Mannosio dall'estero.
Mi sono trasferita a Londra da un paio di mesi, ed ora la mia scorta di D-Mannosio si è esaurita. Avendo letto quanto scritto da Rosanna sul Mannomax (mi pare sia quello inglese) preferirei continuare con D-Mannosio. Ho mandato una mail alla ditta tramite il sito, ma non ho mai ricevuto risposta. chiamare mi risulta un pò costoso.
Che mi consigliate? provo con il mannosio inglese o sapete come fare per ricevere il prodotto all'estero e relativi costi? :S:
vi ringrazio!!
Fra

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda StregaNoite » lun mar 28, 2011 10:40 am

Rox stavo per ordinare D-Mannosio (Ingrid mi sta facendo fuori le scorte) ma sul sito della ditta c'è scritto che il prodotto è momentaneamente non disponibile :o
E' davvero finito? .... E in farmacia lo avranno? oh caspiterina :O.O:

Re: Dove acquistarlo

Messaggioda StregaNoite » lun mar 28, 2011 10:22 pm

ordinato :coool:



Torna a D-Mannosio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214