D-MANNOSIO LONG LIFE

D-MANNOSIO LONG LIFE

Messaggioda lindaL82 » mer set 13, 2017 1:26 am

Ciao avevo scritto la mi storia di cistiti ma ho ricevuti una sola risposta.cmq chiedo qua perché ho letto ma non trovo quello che mi serve,Ho preso il D-MANNOSIO della Long life ho trovato solo quello che ne pensate?può andare bene?voglio iniziare a prenderlo ma volevo un consiglio da voi sulla confezione parla di 2 al di però qua ho letto anche 3 forse non è uguale?

Re: D-MANNOSIO LONG LIFE

Messaggioda Aliruna » mer set 13, 2017 1:31 am

Ciao Linda. Da quel che vedo, in verità hai ricevuto più di una risposta nella tua storia. Anzi, l'ultimo intervento è proprio di una moderatrice che ti consigliava uno specialista.
Non conosco il osio della Longlife, qui sul forum usiamo più altre marche, come ti ha già detto signo nella tua storia. Non posso quindi fare altro che suggerirti di attenerti alla posologia suggerita sulla confezione.

Re: D-MANNOSIO LONG LIFE

Messaggioda lindaL82 » mer set 13, 2017 1:59 am

Grazie mille ho appena letto non sono ancora pratica del forum devo capire bene come funziona.
Inizierò a prender questo D mannosio vediamo come va

Re: D-MANNOSIO LONG LIFE

Messaggioda Laulaura » mer set 13, 2017 2:19 am

Il d-mannose longlife contiene 500 mg di mannosio e 40 mg di uva ursina per capsula, la posologia riportata è di due capsule al dì, ma è un po' pochino. Io l'ho usato prima di conoscere ed iniziare a prendere il daily e ne prendevo più di due capsule al giorno, puoi arrivare anche a 4, considerato che resti ben sotto la massima quantità di arbutina che si consiglia di assumere durante una giornata. Avendoli provati entrambi ti consiglio di finire questa confezione e poi di passare al daily, dopo ti sarà difficile tornare indietro, noterai tu stessa la differenza e mi darai ragione! :grin: :ciao:



Torna a D-Mannosio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214