Pagina 1 di 1

D-mannosio della Greenthink

MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 8:45 pm
da lallinaT
Ciao a tutte,
qualcuna di voi ha mai provato il mannosio puro della Greenthink?

Re: D-mannosio della Greenthink

MessaggioInviato: sab nov 24, 2012 10:29 am
da Rosanna
Sinceramente non mi sembra molto conveniente: 100 gr a 38 euro. Inoltre é un prodotto danese, importato in Germania e poi distribuito in Italia! Infatti non sottolineano la produzione italiana, ma quella europea (anzi, come scrivono loro: prodotto EUROPERO!). Sinceramente mi fido di più del mannosio totalmente italiano, prodotto in Italia, con referenti italiani che non solo si assumono la rsponsabilità di ciò che producono.
Abbiamo fatto tanto per farlo produrre in Italia e avere tutte le garanzie di tutela previste dalla legge italiana...

Re: D-mannosio della Greenthink

MessaggioInviato: sab nov 24, 2012 4:12 pm
da Rosanna
Dimenticavo un altro fattore importante da non sottovalutare: vista la notevole crisi italiana perchè favorire l'economia danese e tedesca (nazioni non toccate dalla crisi) e non sostenere i prodotti italiani e la rinascita della nostra economia? Non mi riferisco solo al mannosio, ma a tutti i prodotti in generale. Noi possiamo aiutare molto la nostra economia se evitiamo i prodotti stranieri a vantaggio di quelli nostrani, dalla frutta al supermercato all'abbigliamento.
Prendiamo l'esempio di questi due mannosio a confronto: i ricavi derivanti dalla vendita del Greenthink vanno tutti ai produttori danesi, ai distributori tedeschi e all'unico importatore italiano. Prendiamo ora le aziende italiane: innanzitutto ci vive la famiglia (italiana) che lo produce, ci campano le segretarie (italiane), ci campa un azienda farmaceutica produttrice (italiana), ci campano rappresentanti farmaceutici (italiani), ci campano le tipografie (italiane) che stampano etichette e scatole, ci campa un commercialista (italiano), ci campano consulenti scientifici (italiani), ci campano i trasportatori e i corrieri (italiani), eccetera.
Sosteniamo il lavoro dei nostri connazionali e la nostra economia! Non importa che sia Deakos o altro, l'importante è che sia prodotto in Italia.

Re: D-mannosio della Greenthink

MessaggioInviato: sab nov 24, 2012 9:47 pm
da antonietta57
:coool: Brava Ros concordo in pieno, sei un mito! :clap:

Re: D-mannosio della Greenthink

MessaggioInviato: sab nov 24, 2012 10:14 pm
da lallinaT
Mi hai convinto. E la qualità italiana non la batte nessuno!