D-Mannosio farmacia legnan

D-Mannosio farmacia legnan

Messaggioda adia22va » ven apr 10, 2009 12:04 pm

ciao,
ho acquistato mercoledi il d mannosio della farmacia legnani.
che faccio?
lo prendo e nel caso non funziona prendo altro mannosio?
o meglio che lo smetta?
ne ho 5 confezioni mannaggia :(
qualcuno lha mai provato?

ciaoooo

nadia

Re: D-Mannosio farmacia legnan

Messaggioda Rosanna » ven apr 10, 2009 3:42 pm

Visto che ce l'hai ormai usalo. Io dicevo che non è il massimo, non tanto in quanto ad efficacia (sebbene altri si siano dimostrati più validi), ma in quanto alle tracce di metalli pesanti presenti in esso.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: D-Mannosio farmacia legnan

Messaggioda francesca1977 » lun giu 15, 2009 12:37 pm

:roll: ciao rosanna...oggi sono andata alla farmacia legnani ed ho preso il d-mannosio..da qualche parte avevo letto che tu lo consigliavi..ed ora leggo che invece non si è dimostrato efficace come gli altri! :muro:
Comunque io lo provo, eventualmente cambio...
Vorrei solo sapere visto che questo è maggiormente ricco di metalli se posso assumerlo tranquillamente in allattamento :thanks:

Re: D-Mannosio farmacia legnan

Messaggioda Rosanna » lun giu 15, 2009 12:55 pm

Io in gravidanza ed in allattamento non l'ho preso, ho preferito prendere il mannomax.

Re: D-Mannosio farmacia legnan

Messaggioda renato » mer dic 07, 2016 8:07 pm

Caspita! La storia dei metalli pesanti (capsule D-Mannosio farmacia Legnani) mi giunge nuova. Sto assumendo da 10 gg. proprio le capsule della farmacia Legnani. Da notizie frammentarie, ricavate quà e là, sembrava di buona qualita'. Possibile che non esista un prodotto senza un "risvolto" dannoso per la salute? Lo sto "testando" (peraltro) senza sapere se sara' efficace oppure no. Preferisco evitare gli acquisti on-line per svariati motivi. Quindi ho optato per l'acquisto diretto in farmacia. Ci sarebbero nuove notizie su prodotti di D-Mannosio (compresse o capsule) possibilmente puro senza metalli pesanti?
Grazie



Torna a D-Mannosio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214