Pagina 1 di 2

Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: mer set 24, 2014 11:32 pm
da Greta
Questa sera vi racconto alcune curiosità relative alla sessualità, cose che per molte possono essere scontate, ma che non sempre tutte sanno.

La Clitoride non è uguale per tutte le donne.
Può essere piccolissima, quasi impalpabile, oppure grande come un piccolo Pene, in entrambi i casi la sua sensibilità è alta, ci dona piacere e meritati orgasmi.

I testicoli negli uomini non sono alla stessa altezza, è normale averne uno più alto e uno più basso, questo per favorire i movimenti, se fossero entrambi alla stessa altezza sarebbe difficile camminare.

Lo Squirting: durante l’eiaculazione femminile, con l’orgasmo procurato dal Punto G, avviene una fuoriuscita di liquido dall’uretra.
Questo liquido è inodore e incolore, ha un gusto molto piacevole per tanti e soprattutto, non vi preoccupate, non è Pipì!

Il primo Dildo della storia risale a 28.000 anni fa.
E’ un Dildo di pietra a forma Fallica, fortunatamente ci siamo evolute nei materiali!!! ;)

La nostra (delicatissima) Vulva ha due aperture distinte, una per fare la Pipì (l’Uretra) e una per fare….tutto ciò che desideriamo (il canale Vaginale).
Il Canale Vaginale ha una fine, non è un tubo infinito (la nostra coppetta mestruale non disperderà nel nostro organismo), è ricco di muscoli e terminazioni nervose e pensate…si può anche muovere.

I Feromoni sono sostanze chimiche che anche gli esseri umani emanano, servono per creare attrazione sessuale.

Il Frenulo Maschile è molto sensibile. La zona che lo circonda può essere stimolata con olii da massaggio, baci o vibrazioni per regalare nuovi e sempre più piacevoli orgasmi.

Colori: Alcuni animali cambiano piumaggio quando è la stagione degli amori. Gli esseri umani si laccano le unghie, si truccano gli occhi e le labbra, si vestono con abiti colorati. I colori sono fondamentali alla vita e all’amore.

Le ascelle, sono una zona erogena trascurata.
Concentratevi di più sulle ascelle durante i preliminari e i massaggi, tutto il nostro piacere ne trarrà giovamento.

Spero d'aver arricchito le vostre conoscenze e solleticato la vostra fantasia, vi lascio con la buonanotte e con l'anticipo che nel prossimo post approfondirò il piacere, l'utilità e la bellezza dei prodotti sopra citati.

Vi abbraccio

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 8:31 am
da Aliruna
Grazie, molto interessante!!

Re: R: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 8:46 am
da Stefania 69
Evviva, si comincia!
Grazie Gre :grin:

però, aspe', si fa presto a dire ' durante l'eiaculazione femminile' come se fosse una cosa scontata, ma non è mica così comune....
Io ho orgasmi vaginali anche belli tosti con stimolazione del solo punto g, ma non ho mai squirtato. :(
Dicono che ci sia una specie di tecnica ma quando sono andata a leggerla in rete non mi è sembrato nulla di diverso da quello che faccio normalmente.
Parliamone 8-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 11:05 am
da flo67
Già, lo Squirting è un termine nuovo per me!

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 1:45 pm
da Rossa
OOOOHHH sì, confermo: le ascelle sono una parte erogenissssssima.
(a patto di lavarle) :nurse:

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 2:04 pm
da Aliruna
Non discriminare chi è attizzato da ascelle puzzone. Magari nel forum c'è qualcuno così e li fai sentire strani.
Ma...se mi si stuzzicano le ascelle e io faccio "fehcdfngsffffffffffff...solletico noooooooooo!" non è molto erotico, vero?
Come sempre stiamo buttando in vacca. Invece i consigli di Greta sono seri e interessanti.

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 2:53 pm
da Stefania 69
Nuuuuuuuuu...!
Ali io pure soffro il solletico peggio delle streghe, ma il primo che mi ha tirato su un braccio e mi ha tutta sperleccata l'ascella mi ha mandato in orbita.

Fidati ..... :wow:

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 3:29 pm
da Aliruna
"Sperleccare", eh? Mi fido!

-Sperleccami l'ascella!
-Che?
THE END

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 4:58 pm
da Greta
Stefania 69 ha scritto:Io ho orgasmi vaginali anche belli tosti con stimolazione del solo punto g, ma non ho mai squirtato. :(

Dipende da come sei fatta..
dipende se le tue ghiandole di Skene sono atrofiche o sono attive:
potrebbe essere che tu abbia l'eiaculazione retrogada (cioè che si riversa nella vescica anzichè andare verso l'esterno attraverso il meato urinario), come potrebbe essere che tu l'abbia ma in quantità ridotte.
L'importante è che ti piaccia no? ;)

Stefania 69 ha scritto:lo Squirting è un termine nuovo per me!

Per arrivare a parlare dello squirting devo partire dalla spiegazione del famoso punto G.
Il punto G (prende il nome dal suo scopritore il ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg) è una zona situata sulla parete anteriore della vagina che, se stimolata, può donare orgasmi davvero molto intensi, tanto da toccare gli strati più esterni della nostra coscienza (come riferiscono recenti studi) per quanto scuote le energie.
Si riconosce perché i tessuti al tatto diventano più rugosi, infatti, in questa zona il tessuto è erettile (tipo quello dei corpi cavernosi del pene) e quindi in forte stato di eccitazione e con l’aumento di afflusso di sangue, diventa sensibilissimo, insieme alla forte concentrazione nervosa (c’è chi ipotizza che sia la radice della clitoride).
Per poter eccitare questo punto è necessario massaggiare con le dita (ben lubrificate) o con un toys specifico o naturalmente con il pene che in alcune posizioni riesce a stimolarlo perfettamente…meglio se contemporaneamente si stimola anche la clitoride essendo l’organo del piacere femminile, responsabile degli orgasmi.
Fondamentale è abbandonarsi, lasciare che le emozioni ci coinvolgano completamente senza che la nostra attenzione sia dedicata a capire quello che proviamo… c’è poco da capire e moltissimo da vivere!
L’energia sprigionata da questo orgasmo è potentissima, può portare la donna ad un piacere diffuso e profondo. Inizialmente la sensazione non è gradevole, ti sembra di dover correre a fare la pipì ma poco dopo però scompare per lasciar posto a brividi e sensazioni difficili da descrivere ma profonde e incredibilmente appaganti, sembra di perdere consistenza e diventare leggerissime con scosse simili a piacevollisime convulsioni ovunque!
L’orgasmo da punto G può manifestarsi oltre che con paradisiache sensazioni, con una vera e propria eiaculazione.. ed ecco qui il nostro Squirting, che fuori esce dall’uretra proprio come accade nell’uomo, quello che esce naturalmente non è sperma ma nemmeno pipì come molti credono. È un liquido molto simile a quello che produce la prostata maschile per mantenere in vita gli spermatozoi… questo liquido gelatinoso, che molti uomini considerano buonissimo, è prodotto dalle ghiandole di Skene che non sono altro che le omologhe ancestrali della ghiandola prostatica maschile.

Ci sono donne, purtroppo, che hanno vissuto questo tipo di emozione e se ne privano per senso di vergogna (sapete quanto fa male al nostro corpo trattenere energie di qualsiasi tipo?), beh… abbandonate questa paura e vivete serenamente le magie che il vostro corpo vi può donare. Se l’ansia sta nel fatto che si bagna dappertutto sappiate che esistono teli studiati ad hoc che possono rendere l’atmosfera eccitante e trasgressiva.
Un consiglio importante…la parte più difficile sta nel “svegliare” questo punto, serve grande serenità, abbandono e, a volte, tempo. Lasciate andare il controllo, evitate di pensare a qualsiasi cosa e rimanete in stato di apertura…ciò che dovrà arrivare arriverà al momento giusto. Se non arriva? Pazienza, siamo tutte diverse e per questo bellissime!!!

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 8:02 pm
da Cles
Io ho provato...è come sentire la sensazione di doverfare pipì e assecondarla...ed è veramente una cosa esplosiva (e anche molto molto stancante, ma ne vale la pena!) :grin:

Per il dildo di pietra spero fosse almeno ben levigata...alla faccia! Ma immaginate quanto doveva essere freddo? :shock:

Re: R: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 8:22 pm
da Stefania 69
Greta ha scritto:Dipende da come sei fatta..
dipende se le tue ghiandole di Skene sono atrofiche o sono attive:
potrebbe essere che tu abbia l'eiaculazione retrogada (cioè che si riversa nella vescica anzichè andare verso l'esterno attraverso il meato urinario), come potrebbe essere che tu l'abbia ma in quantità ridotte.
L'importante è che ti piaccia no? ;)


Grazie della spiegazione fisiologica, sei stata molto chiara.
Si mi piace molto ma provare quella sensazione che dicono molto intensa mi piacerebbe tantissimo.
E ancora di più mi piacerebbe l'effetto che avrei su di lui 8-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: gio set 25, 2014 9:16 pm
da Ondina88
Qualche trucchetto o tattica per trovare con precisione questo punto G?

Re: R: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 1:09 am
da Stefania 69
Te lo ha già spiegato Ondi.
Ore 12 poco all'interno, un pochino rigonfio, rugosetto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 10:47 am
da Rosanna
Greta, tu hai mai squirtato? :fifi:
Ci apri un nuovo argomento sugli oggetti utili a stimolare il punto G? ...Se poi contestualmente hanno pure la funzione di dilatatori vaginali sarebbe fantastico: uniamo l'utile al dilettevole!

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 12:37 pm
da Greta
Ros ti stavo aspettando al varco.. :lol: sapevo che presto o tardi sarebbe arrivata questa domanda e avrei scommesso tutto l'oro del mondo che sarebbe partita da te ;)
Comunque la risposta è no, non ho mai squirtato.
La mia personale esperienza si ferma alla stimolazione del punto G.. come quella di Stefania.
Sinceramente non sento il desiderio di andare alla ricerca dell squirt ma se mi dovesse capitare di eiaculare in modo naturale e spontaneo ne sarei felice.
Tranquilla.... in quel caso te lo direi :lol:

In giornata preparo il nuovo argomento

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 6:15 pm
da Greta
Amiche mie devo rimandare la presentazione dei prodotti alla prossima settimana perchè domani mattina prestissimo parto per un corso di formazione della durata di due giorni sulla consapevolezza perineale.
Buon week a tutte :love1:

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 7:28 pm
da Natina
Interessante!! Buon corso!!

Re: R: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 7:56 pm
da Stefania 69
:grin: bello

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: ven set 26, 2014 10:28 pm
da michiamoMaddalena
Ragazzeeeeeeeeeeehhhh!!!!
Quanto sono felice di questo spazio! Se ci fosse una faccina che fa le capriole la metterei, perché le sto facendo! Grazie Greta ! Grazie Rosanna! Sono contenta di conoscere la ragazza della foto del sito! Ma le altre chi sono?

Comunque... Sono due giorni che sto rosicando tantissimo perché sapevo che mi sarei persa tante cose interessanti assentandomi! Stavo morendo dalla voglia di parlare proprio di squirting quando ho saputo dell'apertura di questa sezione, se non fosse uscito il discorso avrei aperto un post!
E quindi eccomi qui, la tua spiegazione è stata veramente chiarissima e utilissima! Però adesso mi sorgono un sacco di domande, perché quello che succede a me non coincide esattamente con quello che ho letto... Mi piacerebbe confrontarmi con altre ragazze, e parlare della mia esperienza!

Ora sono dal cellulare, però più tardi scrivo tutto per bene! Insomma, passo per un saluto e per ringraziare! Aspettatemiiiiiii che ci sono!!!!!

Re: R: Lo sapevate che.. ?

MessaggioInviato: sab set 27, 2014 10:56 am
da Stefania 69
:schifezze:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2