Etinerv

Re: Etinerv

Messaggioda Duckling » lun mar 13, 2017 8:31 pm

Rosanna ha scritto:Io starei alle indicazioni del produttore. Se l'hanno scritto un motivo c'è, fosse anche solo perchè l'assorbimento è maggiore.


zuzu: eccola :lol: (era nella pagina precedente)

Re: Etinerv

Messaggioda zuzu » lun mar 27, 2017 6:10 pm

Ho letto, ora quando mi ricordo cerco di prenderla lontana dall' altra.

Re: Etinerv

Messaggioda Alli88 » sab lug 08, 2017 10:22 am

Ricordo che fino a qualche mese fa sul bugiardino dell'etinerv c'era scritto di prenderlo lontano dai pasti.
Pesce lo prescrive dopo i pasti.

Ma sul nuovo bugiardino è sparita qualsiasi indicazione simile. Riporta solo "si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire senza masticare né spezzare".
Quindi deduco che prima, dopo, durante, lontano dai pasti sia indifferente :humm:

Re: Etinerv

Messaggioda Lalli33 » dom lug 09, 2017 11:32 pm

Ciao Alli, io prendevo Alanerv e lo prendevo dopo i pasti. Direi che l'assunzione dipende dalla sensibilità personale perchè gli integratori che contengono acido alfa lipoico posso dare bruciori di stomaco.

Re: Etinerv

Messaggioda LisaBetta » lun lug 10, 2017 10:28 am

Lalli33 ha scritto:gli integratori che contengono acido alfa lipoico posso dare bruciori di stomaco

Presente! Mi aiutava prenderlo dopo i pasti, ma avevo comunque bruciore e un po' di reflusso. L'ho barattato con Oxiton.
:ciao:

Re: Etinerv

Messaggioda sissa » lun mag 28, 2018 2:38 pm

Ciao ragazze!
Lo prendo da tre mesi, 1 cp dopo colazione e 1 dopo cena, come da prescrizione Pesce.
Sono la solita pecora nera....e mi dispiace non aver costatato gli effetti entusiasmanti che avete notato voi.
Io praticamente non lo sento, non vedo differenze dall'inizio della terapia ad oggi.
Di buono devo dire che non noto neanche effetti collaterali.
L'odore forte che hanno le mie urine non è 'asparago'...vi farò ridere ma sembra più 'gomma bruciata'...ogni volta mi chiedo se ho fuso il motore. :lol:

Re: Etinerv

Messaggioda Swan » mer mag 13, 2020 1:15 am

Buongiorno a tutte (i),

A qualcuna(o) di voi è capitato di provare sia Etinerv che Alanerv?
Perché ho letto i messaggi dei vostri post e sono tutti su Etinerv, che sembra avere spesso effetti buoni o molto buoni.
Mio fratello sta assumendo, invece, Alanerv su ordine del medico. Le composizioni sono quasi uguali, ma a me sembra che Etinerv contenga alcuni elementi aggiuntivi che mancano ad Alanerv. Mi domando: possono fare la differenza?

Ho letto sul sito e guardato recensioni, ma non ho mai trovato nulla che riguardi un confronto tra i due integratori. Se qualcuna li avesse provati entrambi, potrebbe dirmi se c'è stata differenza?

Grazie!

Re: Etinerv

Messaggioda LisaBetta » mer mag 13, 2020 4:34 pm

A me fu prescritto Alanerv, non Etinerv, dal Prof. Pesce, ma non so dirti il motivo della scelta. Comunque Alanerv l'ho trovato molto "pesante", mi causava reflusso e le capsule erano enormi. Appena ho potuto l'ho sostituito.
:ciao:

Re: Etinerv

Messaggioda Butterfly » ven nov 06, 2020 7:03 am

Ciao Ragazze! volevo chidervi un consiglio : Per sospetta vulvodinia(in quanto il mio tipo di dolore e fastidio è solo localizzato nella vescica e uretra, nonostante urinocoltura negativa) l urologo mi ha dato Etinerv e pelviLen. Allora pelviLen mi da mal di stomaco, Etinerv dopo che ero arrivata a quasi due p pastiglie al giorno, niente di notte momenti di calore con sudore assoluto e momenti di freddo atroce. Ora mi sa che devo diminuirla.. Ma farà effetto molto tardi e continuo a star male. Qualcuno che può darmi consigli?

Re: Etinerv

Messaggioda giuliap » sab nov 07, 2020 5:32 pm

Ciao Butterfly!
è unpò difficile aiutarti così senza sapere praticamente nulla della tua storia...perchè non apri un nuovo argomento dove ci racconti un po' di te?
gli integratori da soli molte volte non bastano..dai ti aspettiamo!! :ciao: :ciao:


Precedente

Torna a Integratori neurotropi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214