Tiobec 800

Tiobec 800

Messaggioda AlessiaA9 » mer gen 17, 2018 3:29 pm

Buongiorno ragazze!!
Ho letto su internet di questo integratore e mi chiedevo se fosse più "forte" rispetto ad Etinerv o meno. E' vero però che l'Etinerv contiene anche tanta altra roba, come vitamine ad altri acidi.
Se comunque si assumono già le suddette vitamine in altri modi, Tiobec potrebbe essere un valido aiuto per i bruciori latenti, spontanei e causati? E sarebbe meglio assumerlo da 400, 600 oppure direttamente da 800? Ovviamente ne parlerò con Pesce, ma ho voluto chiedere qui per semplice curiosità :) :) :love1: :love1: :love1: :love1:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Re: Tiobec 800

Messaggioda Laulaura » mer gen 17, 2018 10:02 pm

Il tiobec contiene solo acido alfa-lipoico in un dosaggio alto (in questo caso 800 mg), etinerv, come hai detto anche te, è invece più completo e la quantità di acido alfa-lipoico è di 300 mg per compressa, assumendone 2, come consiglia Pesce, sono 600 mg. Ovviamente per capire se e come ti aiuta andrebbe provato, sulla carta è utile per migliorare la sintomatologia da te descritta (le proprietà dell'acido alfa-lipoico nella riduzione dei sintomi tipici da neuropatia sono ben note) e per il dosaggio sarebbe meglio chiedere consiglio al prof.



Torna a Integratori neurotropi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214