Trasporto coibentato Farmacia Tili

ANNUNCI IMPORTANTI - LEGGERE ATTENTAMENTE

Trasporto coibentato Farmacia Tili

Messaggioda Rosanna » dom ago 02, 2020 2:05 pm

Comunicazione da parte della farmacia del Dottortili
Viste le temperature estive da bollino rosso, da domani lunedì 3 agosto, tutti gli ordini in partenza dalla farmacia Tili verranno spediti con imballaggio coibentato per garantire la corretta conservazione degli integratori lungo tutto il tragitto (seppur il rischio di alterazione fosse comunque minimo).

Costo dell'imballaggio
La farmacia Tili ha deciso di accollarsi interamente il costo di questo confezionamento particolare, pertanto non vi verrà chiesta alcuna maggiorazione delle spese di spedizione per questo servizio, che sarà applicato in automatico su ogni ordine.
Ringrazio il Dr Roberto Spampatti e la Farmacia Tili sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Trasporto coibentato Farmacia Tili

Messaggioda Mare73 » sab ago 15, 2020 12:05 pm

Grande iniziativa, e molto gentile l'idea di non farne ricadere il prezzo sui clienti.
Mi unisco ai ringraziamenti.



Torna a ANNUNCI IMPORTANTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214