Sentirsi un alieno

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda 1PIMPI1 » mar dic 03, 2019 5:16 pm

Ma che bella notizia congratulazioni!!!! :::::
AleCard ha scritto:ho notato che continua ad esserci l'immunodefend. É corretto?
si certo è corretto. Può essere acquistato su Amazon utilizzando lo sconto essendo socia, che ci concede Sanedia.

AleCard ha scritto:Per quanto riguarda il protocollo Miriam invece? Ho provato a cercare ma vi giuro che non ho capito perdonatemi
Non ho capito, non sei riuscita a trovarlo oppure non hai capito come si può attuare in gravidanza? Nel primo caso te lo lascio qui.

AleCard ha scritto:Ho tante paure, voglio viverla giorno per giorno ma già penso che il parto potrà solo peggiorarmi la situazione
Ma no, leggi la storia di Laulaura una delle nostre moderatrici diventate mamme nonostante la patologia. :potpot:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda Laulaura » mar dic 03, 2019 5:31 pm

Congratulazioni! :::::
AleCard ha scritto:tempo stesso un po' dispiaciuta di dover momentaneamente interrompere un percorso che avevo da poco iniziato per la riabilitazione del pavimento pelvico.

Non bisogna necessariamente interrompere tutto, ora è bene stare un po' a riposo ma lo stretching puoi comunque farlo, valuta poi dei corsi da fare in gravidanza, in genere dalla fine del terzo mese in poi, più in là potrai anche riprendere i massaggi per aiutare il perineo, anche solo esterni sono di grande aiuto (quelli anche ora li puoi fare).
Verifica che immunodefend si possa prendere in gravidanza.
AleCard ha scritto:vorrei chiedervi come comportarmi per la prevenzione della cistite post coitale in gravidanza, che nel mio caso è sempre stata abatterica.

Stretching, kr, respirazione diaframmatica, massaggio esterno, poco calore e vedrai che andrà tutto bene. :pugile:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda AleCard » mer dic 04, 2019 12:19 pm

Grazie ragazze :flower:

Pimpi per quanto riguarda il protocollo Miriam non ho ben capito se si può fare in gravidanza. Xflor va bene ma immunodefend che è sia nel protocollo di assunzione di d-mannosio in gravidanza sia nel protocollo Miriam, ho letto che in realtà non è consigliato in gravidanza. E sono in dubbio anche per la cura locale, si può applicare tutto in gravidanza? Grazie :t

Laulaura ha scritto:Stretching, kr, respirazione diaframmatica, massaggio esterno, poco calore e vedrai che andrà tutto bene.

Grazie mille Laura per i consigli :love1:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda flo67 » gio dic 05, 2019 6:13 pm

Congratulazioni Ale :::::
Ma perchè vuoi fare il protocollo Miriam scusa? :humm:
In gravidanza puoi prendere tranquillamente il Puroman subito dopo il rapporto sessuale e 4 dosi al giorno nelle successive 48 ore.
Va bene anche l'X-flor o altri fermenti orali. Su altri prodotti, controlla sempre bene se puoi assumerli.
Facci sapere :ciao:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda AleCard » ven dic 06, 2019 4:37 pm

Ciao Flo, grazie :ciao:
No, no, non voglio fare subito il protocollo Miriam. Era una domanda preventiva! :risatona: per essere pronta ad ogni evenienza nei prossimi mesi :grin:
Ok allora nel frattempo continuo con il nostro caro d-mannosio :cup:
Vi tengo aggiornate :flower:
:love1:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda AleCard » ven dic 10, 2021 1:45 am

Ciao ragazze,
a distanza di due anni "intensi" eccomi qui.
Ho avuto tutto sommato una bella gravidanza, conclusasi purtroppo con un parto cesareo. L'importante è che alla fine sia io che la bambina stiamo bene. Sia in gravidanza che nell'ultimo anno ho seguito i vostri consigli e i vari protocolli ed è filato sempre tutto liscio. Settimana scorsa purtroppo, non so nemmeno io come, mi è venuta una improvvisa cistite emorragica, ho fatto urinocoltura e ho conosciuto un nuovo "amico": Escherichia Coli.
Sto mettendo in atto il protocollo e pian piano miglioro, ma mio marito cosa deve fare? Leggo pareri discordanti.
Grazie anticipatamente se mi darete anche questa volta una mano. Siete tutte preziose, la vostra è una missione speciale. :flower:

Re: Sentirsi un alieno

Messaggioda Asiotta » lun dic 13, 2021 9:16 am

Ciao cara! Non ci siamo mai conosciute, sono asiotta :ciao:
Innanzitutto congratulazioni per la tua bimba :love1:
In secondo luogo, spero tu stia meglio, adesso.. Tuo marito non deve fare assolutamente nulla, non preoccuparti!
Goditi la maternità :yahoo:


Precedente

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214