Inizialmente cistite, ora non so più cos’ho

Re: Inizialmente cistite, ora non so più cos’ho

Messaggioda margheritachubur » gio ago 26, 2021 3:25 pm

Ciao ragazze, ciao Petalina.
Allora, il low shampoo devo dire che non è male. La caduta è migliorata parecchio, ma non ha fatto miracoli. Tuttavia, considerando che ad luglio/agosto divento sempre mezza pelata e quest’anno no, direi che continuerò ad usarlo ahahha
Lato contrattura va benone. Sono stata una settimana al mare e, nonostante il costume bagnato per ore, la patata ha retto abbastanza :lol:
Volevo chiedere un parere, non so se a qualcuno che legge è capitato di fare un’uroflussometria, è un esame effettivamente utile a qualcosa? Ho letto diverse cose sul forum e alla fine non mi è chiaro. La farei non per la contrattura. Oggi ho fatto una visita urologica (non con Porru, ma con l’SSN, quindi un urologo a caso a Milano) perché dovevo fare dei controlli per la questione calcolo e pielonefrite che ho avuto un paio di anni fa. L’urologo non è mi piaciuto proprio. Mi ha detto solo cose che so già e altre cose completamente sbagliate, per di più quando ha fatto la visita mi ha chiesto di spingere. Ha infilato le dita come se fossi di gomma, ovviamente irritandomi :muro:
Va beh… a parte questo, mi ha detto che il calcolo non si può bombardare, che devo bere tanto (cosa che gli avevo detto di fare già) e che devo fare degli esami: sangue, urine, uroflussometria e radiografia dell’addome. Lì per lì non ho nemmeno pensato di chiedergli a quale scopo perché dentro di me lo stavo maledicendo per la poca delicatezza che ha avuto mentre mi faceva l’esame e ora ho il dubbio se fare questi esami oppure no. Secondo voi sono utili per calcoli/controllo pielonefrite?
Grazie mille

Re: Inizialmente cistite, ora non so più cos’ho

Messaggioda iaia1717 » lun ago 30, 2021 8:36 pm

Ciao Margherita!
margheritachubur ha scritto: Sono stata una settimana al mare e, nonostante il costume bagnato per ore, la patata ha retto abbastanza :lol:
Innanzitutto... super complimenti ::::: ::::: :::::
margheritachubur ha scritto: Volevo chiedere un parere, non so se a qualcuno che legge è capitato di fare un’uroflussometria, è un esame effettivamente utile a qualcosa?

margheritachubur ha scritto:Secondo voi sono utili per calcoli/controllo pielonefrite?

Io onestamente non saprei... vediamo se qualche altra mod ne sa di più sull'argomento. Però se sei/eri seguita da Porru, io chiederei a lui! Anche per email :):
margheritachubur ha scritto: per di più quando ha fatto la visita mi ha chiesto di spingere. Ha infilato le dita come se fossi di gomma, ovviamente irritandomi :muro:
No comment :-...


Precedente

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214