Il mio inferno

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab ott 27, 2018 7:16 am

Oddio ho sbagliato emoticon, non volevo usare quella della sculacciata :lol: comunque mi ha anche prescritto la crema laroxyl!

Re: Il mio inferno

Messaggioda LisaBetta » sab ott 27, 2018 11:01 am

Buongiorno!
Non scrivevi da un mese, quindi vuol dire che stai benino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LastNote ha scritto:pantaloni stretti possono favorire un'infezione vaginale per via dell'umidità che si creerebbe

Beh! Mica è una cosa automatica! Il discorso è sempre quello: le tue difese sono efficienti? L'ecosistema vaginale è in equilibrio?
Per qualche ora non succederebbe niente, il problema, piuttosto, è che a volte anche piccole pressioni o costrizioni possono riscatenare la sintomatologia, ma se te la senti di provare, e non devi assolutamente sentirti costretta solo perchè te lo ha detto il dottore, è un bel test. Facci sapere.

LastNote ha scritto:mi ha anche prescritto la crema laroxyl

Anvedi!!! Quando inizi? :coool:

:ciao:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab ott 27, 2018 11:53 am

LisaBetta ha scritto:Buongiorno!
Non scrivevi da un mese, quindi vuol dire che stai benino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Buongiorno!! Sì, fortunatamente la situazione continua a essere stabile, a parte qualche fastidio! :yahoo:

LisaBetta ha scritto: Beh! Mica è una cosa automatica! Il discorso è sempre quello: le tue difese sono efficienti? L'ecosistema vaginale è in equilibrio?


Credo e spero di sì :humm:

LisaBetta ha scritto:Per qualche ora non succederebbe niente, il problema, piuttosto, è che a volte anche piccole pressioni o costrizioni possono riscatenare la sintomatologia, ma se te la senti di provare, e non devi assolutamente sentirti costretta solo perchè te lo ha detto il dottore, è un bel test. Facci sapere.


Io preferirei evitare perché ho un po' di paura e sinceramente sono troppo abituata bene con la roba larga, però se mi chiedesse com'è andata, giustamente dovrei dirgli la verità :fifi: però sì, proverei giusto per un'ora magari.

LisaBetta ha scritto:Anvedi!!! Quando inizi? :coool:


Appena è pronta, quindi direi la settimana prossima!!

E auguri in ritardo a Pimpi per la guarigione!! :::::

Re: Il mio inferno

Messaggioda 1PIMPI1 » sab ott 27, 2018 2:25 pm

Ma che test è quello di farti riprovare cose strette? :humm: qui ci sono persone guarite da anni e ancora cercano di evitare le cose che comprimono. Noi saremo sempre sensibili li e credo non riusciremo a tenere per troppo tempo cose strette addosso anche dopo la guarigione. Io ad esempio metto i jeggins che sono più morbidi, al posto dei jeans e quest'ultimi li uso in rare occasioni magari solo per uscire un paio d'ore la sera. Quindi fai come ti senti e di la verità al dottore senza alcun problema.

Sono contenta nel complesso vada bene, facci sapere come ti trovi con la crema.

Ma come mai le mestruazioni ritardano? Lo usi OTI? Scusa non ricordo.

LastNote ha scritto:E auguri in ritardo a Pimpi per la guarigione!!
non sei in ritardo tranquilla, finché non scrivo in testimonianze di guarigione non mi considero ancora tale :mrgreen: pian piano..ogni cosa a suo tempo.

Un abbraccio :love1:

Re: Il mio inferno

Messaggioda signo » sab ott 27, 2018 2:33 pm

1PIMPI1 ha scritto:sono persone guarite da anni e ancora cercano di evitare le cose che comprimono.
Presente: ho iniziato da poco a portare i pantaloni (ampi) a tre anni dalla guarigione!

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab ott 27, 2018 5:43 pm

@pimpi hai assolutamente ragione! Anche dopo la guarigione non ho intenzione di mettere più la roba stretta, solo ultimamente ho fatto caso a quanto sia usata...
Ad Agosto una volta ho indossato leggins particolarmente stretti e non mi hanno arrecato nessun fastidio in particolare

1PIMPI1 ha scritto: Ma come mai le mestruazioni ritardano? Lo usi OTI? Scusa non ricordo.


È la normalità per me, vengono sempre quando.vogliono loro! No, Non ne faccio uso

1PIMPI1 ha scritto: Non sei in ritardo tranquilla, finché non scrivo in testimonianze di guarigione non mi considero ancora tale :mrgreen: pian piano..ogni cosa a suo tempo


Giusto così!!

Re: Il mio inferno

Messaggioda flo67 » lun ott 29, 2018 5:44 pm

Io ho iniziato a mettere i jeans dopo circa due anni dall’inizio della mia cura, a patto però che siano morbidissimi e con cavallo alto. Gli altri li ho praticamente banditi perché continuano a darmi fastidio e non ha senso sinceramente.
L’importante è trovare il modello giusto.

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » mar ott 30, 2018 11:40 pm

Io non indosso jeans da una vita ormai, ma non ne sento la mancanza fortunatamente!

Stamattina sono stata dal dottore, ha detto che siamo a un buon punto con la contrattura! Ha detto che dovrei indossare pantaloni stretti per un'ora o più, in base a come reagisce il corpo. Ho provato a indossare dei pantaloni stretti per qualche minuto una volta (per più tempo non me la sentivo) e non ho avuto fastidi!!

E avrei una domanda da fare: dovrei lasciare i nutriflor e vorrei provare con un prodotto chiamato ''Probiotic Max'', composto da 100 tavolette a un prezzo buonissimo. Ciò che non mi convince è che contiene solo 6 miliardi di CFU a capsula, gli ingredienti sono: Maltodestrina, Lactobacillus Acidophilus, Idrossipropilmetilcellulosa, Frutto-oligosaccaridi e Stearato di magnesio, questa è la confezione, in inglese però. Che ne pensate? Mi converrebbe molto per ragioni economiche :fifi:

Re: Il mio inferno

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ott 31, 2018 10:36 am

Rispetto ai Nutriflor, sembra meno completo. Ma puoi sempre fare un tentativo per vedere come ti trovi. Dalle recensioni, ho letto, ne parlano bene.
:ciao:
LastNote ha scritto:Stamattina sono stata dal dottore, ha detto che siamo a un buon punto con la contrattura! Ha detto che dovrei indossare pantaloni stretti per un'ora o più, in base a come reagisce il corpo. Ho provato a indossare dei pantaloni stretti per qualche minuto una volta (per più tempo non me la sentivo) e non ho avuto fastidi!!
Sono felice che stai andando bene! :cup: Rimango sempre perplessa per questa prova del medico di farti indossare indumenti stretti per vedere come stai...ma bo....ognuno ha i suoi metodi! :mrgreen: Come già ti dicevo, non credo possa essere un fattore determinante di guarigione, visto che come hai letto anche tu, Signo e Flor che sono guarite da anni, ancora adesso fanno fatica a tenere cose che comprimono! Fai solo come ti senti. E facci sapere :flower:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LisaBetta » mer ott 31, 2018 12:35 pm

Ma poi… stica**i dei pantaloni stretti... fosse solo quello il problema. Io a momenti neanche i collant… prendo quelli senza cuciture e sto tranquilla. Sinceramente non mi importa di "provare" cose strette.
Ergo... fai come ti senti! 8-)
:ciao:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » ven nov 02, 2018 11:03 pm

1PIMPI1 ha scritto:Rispetto ai Nutriflor, sembra meno completo. Ma puoi sempre fare un tentativo per vedere come ti trovi. Dalle recensioni, ho letto, ne parlano bene.


Ottimo!!

Per il tema ''pantaloni stretti'' concordo, proverò il giusto e basta!

Intanto ho ritirato la crema!

Re: Il mio inferno

Messaggioda Alessandra777 » sab dic 29, 2018 10:21 pm

Ciao MariaPaola! Leggendo la tua storia ho notato che mi hai anche menzionata! :lol: siamo seguite dallo stesso medico, leggermente diverso però è il problema che ci caratterizza. Io infatti ho avuto La diagnosi di “vestibolite vulvare” ma(come penso tu abbia letto nella mia storia), non da Aponte bensì dal dermatologo del Sorbo che ha centrato il problema. Aponte infatti ha da subito escluso la vestibolite e siamo rimasti tutti un po’ perplessi per questa cosa poiché la vestibolite rispecchia a pieno i miei sintomi, anche se si presenta solo nei periodi strettamente vicini il ciclo mestruale. Per Aponte invece la vestibolite deve essere presente sempre e non solo in prossimità del ciclo... quesTa e la sola e unica cosa che mi permetto timidamente di non ”condividere”, per il resto è un dottore d’oro. È un papà, come hai letto anche nella mia storia. Grazie a lui sono stata bene 3 mesi consecutivi, quasi 4. Mi ha risolto un bel po di contrattura al pavimento pelvico anche se c’è ancora una piccola zona su cui lavorare. Essendo che io sono un po’ una trottolina e non mi piace mai fermarmi ad una persona, a gennaio vedrò anche la Filippi, ha lavorato con il famoso Pesce, dicono sia veramente in gamba. Facci un pensierino anche tu , non abadonare Aponte che è il top, ma ascolta amchebil parere di un’altra persona!
Ti abbraccio, per qualsiasi cosa io ci sono. :fish:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab dic 29, 2018 10:39 pm

Scusate l'assenza ragazze, la ragione è sempre la stessa :hurted: ma compaio per augurarvi buon Natale anche se in ritardo, scusate di nuovo :oops: e buon anno nuovo, giusto in tempo!! :beer:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » mer gen 02, 2019 5:57 pm

Alessandra777 ha scritto:Ciao MariaPaola! Leggendo la tua storia ho notato che mi hai anche menzionata! :lol:


Ciao!!! Mi fa piacere sapere.che hai letto la mia storia, seguo la tua con regolarità!

Alessandra777 ha scritto: Essendo che io sono un po’ una trottolina e non mi piace mai fermarmi ad una persona, a gennaio vedrò anche la Filippi, ha lavorato con il famoso Pesce, dicono sia veramente in gamba. Facci un pensierino anche tu , non abadonare Aponte che è il top, ma ascolta amchebil parere di un’altra persona!
Ti abbraccio, per qualsiasi cosa io ci sono. :fish:


Personalmente mi trovo bene con Aponte, quindi non penso di vedere qualcun altro, nel tuo caso fai assolutamente bene e ti auguro buona fortuna, non vedo l'ora di sapere cosa dirà la Filippi!!

Alessandra777 ha scritto:Ti abbraccio, per qualsiasi cosa io ci sono. :fish:


Ti ringrazio e ricambio pienamente :love1:

Re: Il mio inferno

Messaggioda signo » mer gen 02, 2019 7:01 pm

LastNote ha scritto:Personalmente mi trovo bene con Aponte, quindi non penso di vedere qualcun altro

Non è questione di trovarsi bene o male, tutte le ragazze si trovano bene con Aponte perché è una carissima persona che ha a cuore le sue pazienti. Si tratta solo di percorrere strade alternative per arrivare alla guarigione, cercare nuove strade fa parte del percorso di crescita e quindi ben venga questa diversificazione. Ad esempio Carmen91 ha sperimentato più terapie che l'hanno portata ad un netto miglioramento.

Re: Il mio inferno

Messaggioda Alessandra777 » mer gen 02, 2019 8:11 pm

Si, Carmen 91 parla di una fisioterapista a Pompei (quindi accessibile per entrambe Maria Paola :pugile: ) che addirittura fa le TENS! Sono riuscita a scoprire solo che fa Romano di cognome ma anche tramite internet non riesco a capire dove riceve e dove si trova con precisione il suo studio. Se qualcuna ne sa qualcosa potrebbe aiutarmi?
P.s. La consiglio anche a te Mery :potpot:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » mer gen 02, 2019 9:51 pm

signo ha scritto:Non è questione di trovarsi bene o male, tutte le ragazze si trovano bene con Aponte perché è una carissima persona che ha a cuore le sue pazienti. Si tratta solo di percorrere strade alternative per arrivare alla guarigione, cercare nuove strade fa parte del percorso di crescita e quindi ben venga questa diversificazione. Ad esempio Carmen91 ha sperimentato più terapie che l'hanno portata ad un netto miglioramento.


Sì, ma generalmente chi ha scelto di percorrere strade alternative lo ha fatto perché non aveva più miglioramenti o non ne aveva mai avuti, io non ho accennato a nulla di tutto ciò, come mai mi state consigliando di provare un altro dottore...? :humm:

Alessandra777 ha scritto:Se qualcuna ne sa qualcosa potrebbe aiutarmi?


Secondo me potresti provare a chiedere direttamente a Carmen91!

Re: Il mio inferno

Messaggioda signo » mer gen 02, 2019 11:35 pm

Per il semplice motivo che un medico ha un tipo di approccio e la fisioterapista ne ha un altro. Non ti stiamo consigliando di cambiare ma di considerare alternative qualora tu lo ritenessi necessario.


Precedente

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214