Il mio inferno

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab mag 19, 2018 9:42 am

Ma di magnesio ho sempre preso solo una compressa al giorno

Re: Il mio inferno

Messaggioda LisaBetta » sab mag 19, 2018 10:04 am

Prova mezza o prova il magnesio supremo in polvere, più facile da dosare.
:ciao:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab mag 19, 2018 10:06 am

Va bene, magari proverò quando mi sarà passato questo problema!! :?

Re: Il mio inferno

Messaggioda 1PIMPI1 » sab mag 19, 2018 12:07 pm

Cavolo ero venuta a vedere com'era andata la visita! Menomale che il 29 è vicino!! Aspetta che l'intestino si sistemi un attimo visto che durante le mestruazioni si possono già avere problemi di dissenteria...poi riprendi come ti ha consigliato Lisa! In abbraccio

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab mag 19, 2018 2:37 pm

Spero mi passi in fretta :hurted: ricambio :love1:

Re: Il mio inferno

Messaggioda Laulaura » sab mag 19, 2018 4:23 pm

Evita anche di prendere tipi di fermenti diversi nello stesso momento! Usane un tipo per volta sia per non sovraccaricare l'intestino sia perché così non sarai mai certa se a farti bene é il singolo o l'insieme. Vedrai che dieci giorni passano in fretta, un bacione!

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » sab mag 19, 2018 6:00 pm

Andrò avanti solo con nutriflor allora ;) ricambio :love1:

Re: Il mio inferno

Messaggioda signo » dom mag 20, 2018 10:25 am

Oh mi spiace cara ma per fortuna il 29 arriva presto! Ma quante capsule di Nutriflor stai assumendo al giorno?

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » dom mag 20, 2018 10:19 pm

Solo una!

Comunque ieri sera ho avuto lo stimolo ma sono riuscita solo a fare qualche pezzetto, oggi pure stimolo che andava e veniva e solo stasera sono riuscita a fare qualche pezzetto, diversi da ieri sera però... :hurted: mi manca andare in bagno come si deve.

Re: Il mio inferno

Messaggioda LisaBetta » lun mag 21, 2018 9:59 am

A me Nutriflor mi aveva completamente bloccata… e non è da me! Se vedi che ti porta verso la stitichezza sospendilo o prendilo, magari, a giorni alterni… per vedere come va.
:ciao:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » lun mag 21, 2018 10:08 am

Sí magari posso provare a sospenderlo e nel mentre prendere mezza compressa di magnesio, che ho già preso stamattina (compreso il nutriflor).

Comunque ieri mia sorella ha sentito la storia di una signora anziana che da piccola aveva un problema che nessun dottore riusciva a capire, finché non ha trovato lei stessa colui che l'avrebbe guarita!!! Ha detto "È la tua storia questa" :love1:

E ieri mattina sono stata ad Amalfi...ma come si fa a camminare sotto il sole cocente? Io stavo morendo, infatti fuggivo sempre sotto l'ombra per il terrore di scottarmi perché ho la pelle delicatissima e mi scotto facilmente :? Per me l'ideale in estate è uscire nel tardo pomeriggio, è anche più bello secondo me :smile:

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » lun mag 21, 2018 12:16 pm

Preso magnesio supremo in polvere, inizio domani! Ma non ho il misurino, dunque mi consiglieresti di regolarmi con il.cucchiaio magari?

Re: Il mio inferno

Messaggioda LisaBetta » lun mag 21, 2018 12:39 pm

Inizia con mezzo cucchiaino da caffè… e vedi….

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » lun mag 21, 2018 8:55 pm

Grazie, spero sia la soluzione giusta. Prima per disperazione ho fatto un clistere e preso una compressa e mezza di magnesio, so che ho esagerato con il magnesio e ho sbagliato, ma non ce la facevo più, il clistere manco ha funzionato del tutto. Continuo a sentire lo stimolo ma niente da fare, stamattina sono riuscita a fare qualcosa in più, ma per il resto della giornata solo qualcosina sotto sforzo... :cry: Non ci si può alternare tra diarrea e stipsi...

Re: Il mio inferno

Messaggioda 1PIMPI1 » lun mag 21, 2018 9:39 pm

Hai mai provato a fare il massaggio viscerale al colon?

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » lun mag 21, 2018 9:46 pm

E' la prima volta che lo sento nominare :humm:

Re: Il mio inferno

Messaggioda Laulaura » lun mag 21, 2018 10:27 pm

Io ti :ss
Vai a dare un'occhiata alla sezione "stipsi" e poi ne riparliamo!

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » mar mag 22, 2018 10:17 pm

E hai ragione!! Ho agito senza ragionare per bene. Oggi ho comprato l'activia alla prugna e i semi di lino d'oro! L'activia l'ho provato oggi verso le 11, non mi è piaciuto per niente, dopo sono andata circa 3/4 volte a diarrea proprio liquida, non so se per l'eccessivo dosaggio del magnesio del giorno prima o anche per activia :-tt dopo l'ultima ho preso nutriflor perché pensavo fosse il caso e non sono più andata in bagno. Sinceramente ho paura di non prendere fermenti lattici per tutti i problemi intestinali che sto avendo e i vari bidet tra mestruazioni ed eccessive evacuazioni :S: (ho paura di eventuali infezioni), poi mi sono appena finite le mestruazioni (durante i sintomi erano al minimo, che sogno) e già mi bruciacchia...assieme al sedere, e ci credo, dopo oggi, speriamo che non si risvegli pure la ragade (che per il momento mi sta dando solo prurito), se no ritorno praticamente come all'inizio :? ho messo i semi in ammollo e adesso provo mezzo cucchiaino da caffè di magnesio in polvere...magari con questa va meglio :mrgreen:

E 1PIMPI1, ho visto che sei diventata moderatrice! Auguroni :::::

Re: Il mio inferno

Messaggioda Vln » mar mag 22, 2018 10:29 pm

Cara stai mischiando troppe cose secondo me. Non prenderlo il magnesio stasera se sei andata così tanto in diarrea. Io aspetterei almeno un giorno prima di riprovare.
Ognuna è fatta a a modo suo, quindi bisogna fare degli esperimenti per capire cosa funziona per noi, ma se mischi troppe cose non riuscirai a capirlo. Quindi procedi con calma e tieni traccia di quello che ti fa bene.
Coraggio che la soluzione si trova!

Re: Il mio inferno

Messaggioda LastNote » mer mag 23, 2018 7:43 am

E hai ragione anche tu...inizialmente pensavo non fosse il caso di prenderlo proprio per le varie scariche, ma poi ho pensato che potessi provare comunque perché magari i semi di lino d'oro non sarebbero bastati...l'ho preso prima di leggere il tuo messaggio purtroppo, se oggi dà problemi, ovviamente seguirò il tuo consiglio. :): Activia se l'è preso mia madre comunque, se n'è mangiata già due :O.O: lo lascio a lei, che è meglio mi sa


PrecedenteProssimo

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214