La mia neuropatia

Re: La mia neuropatia

Messaggioda signo » sab set 23, 2017 1:12 pm

Con l'agevolazione Allay costa Euro 39.90, spese di spedizione comprese. Trovi qui tutte le informazioni! Ne vale la pena!

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » sab set 23, 2017 4:00 pm

Ottimo, grazie per la dritta, forse non era ancora socia quando scrissi e perciò il prezzo era più alto.
Grazie mille ancora, sei un mito, grazie :love1:

Re: La mia neuropatia

Messaggioda signo » sab set 23, 2017 7:02 pm

Ma figurati per così poco! Io in tutto ne ho usati due e mi sono durati tantissimo e posso dire che sono stati soldi ben spesi :ciao:

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » sab set 23, 2017 7:13 pm

Io tra massaggi, cerotti e medicine sto spendendo un bel po', purtroppo solo nel week end potrei raggiungere Roma per i massaggi dal prof. Pesce ma lui non c'è quindi sto cercando delle alternative fino a quando non potrò andare. Grazie ancora, :love1:

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » mer nov 08, 2017 8:58 pm

Salve ragazze
Io credo di aver trovato un buon rimedio per la mia contrattura pelvica di notte, dormo per quasi metà notte con uno scaldino Imetec(ovviamente continuando la cura farmacologica ed effettuando siringhe di acido iauluronico a ginocchia e schiena)acceso. La mattina mi sento davvero meglio e fino a metà giornata non ho grossi problemi.
Non so se qualcuno lo ho già scritto ma l'ho provato per 5 gg per vedere se l'esperimento funzionava. Spero di essere d'aiuto a qualcuna di voi. Un bacio grosso grosso

Re: La mia neuropatia

Messaggioda signo » mer nov 08, 2017 9:08 pm

Grazie mille per questo aggiornamento Gloria! Nella sezione terapie/calore sono indicati diversi scaldini come il tuo che aiutano proprio a mantenere rilassata la zona pelvica. Durante il giorno invece puoi indossare Allay oppure applicare un cerotto thermacare. Stai anche facendo gli esercizi di stretching?

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » mer nov 08, 2017 9:20 pm

Ciao signo :love1:
Sì! Uso thermacare mi trovo bene e riesco a tenerlo senza nessun fastidio davvero per otto ore, quindi tra scaldino e il cerotto il calore ad aiutarmi c'è.
Al momento non faccio esercizi ma solo massaggi come tecar per i muscoli.
Ho letto più volte e visto i video ma ho paura di sbagliare e peggiorare la situazione. Sei sempre un tesoro precisa e presente grazie davvero

Re: La mia neuropatia

Messaggioda signo » mer nov 08, 2017 9:37 pm

Sarebbe importante fare un paio di esercizi di stretching al giorno, guardati il video di Frizzina: io ad esempio prediligo la gamba a 4 da sdraiata e la ranocchia, sempre da sdraiata. Tranquilla che cin 5 minuti di stretching al giorno non peggiori certo la situazione. :ciao:

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » mer nov 08, 2017 9:41 pm

:flower: grazie!
Domani mattina provo. Un bacio grosso e buona serata

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » sab gen 06, 2018 3:47 pm

:ciao: ragazze
Ho appena rinnovato l'iscrizione all'associazione e passavo per un saluto a tutte.
Al momento ho sospeso il laroxyl, sono improvvisamente dimagrita di 6Kg e non ho più quel senso di spossatezza che mi portavo dietro tutta la giornata. Ad inizio febbraio conto di andare a controllo dal Prof. Pesce che non so se prenderà bene questa decisione. Al momento continuo con tutto il resto della cura(il dottore di Bologna mi ha giunto un bicchierino di whisky alla sera di soluzione
Schoum e sembra funzionare), continuo le terapie allo stomaco e mi aiuto anche con la ginnastica di Frzzina e le siringhe di acido iaulorinico nella schiena. Vedo dei miglioramenti, non posso dire che mi sia passato del tutto ma i dolori mestruali sono quasi spariti e con la pipì riesco a regolarmi bene durante la giornata. Ho comprato uno scaldino ed ora ormai è il mio compagno da molte notti.
Un bacio e grazie mille sempre per l'aiuto che ci date.
Spero che l'anno nuovo sia per tutte un anno di miglioramento, o guarigione o a volte, leggo ancora tante storia, di presa di coscienza(sopratutto di alcuni "dottori") della propria malattia.
Gloria

Re: La mia neuropatia

Messaggioda flo67 » sab gen 06, 2018 9:03 pm

Gloria81 ha scritto:Al momento ho sospeso il laroxyl

Gloria81 ha scritto:controllo dal Prof. Pesce che non so se prenderà bene questa decisione.

Ma quindi è una decisione che hai presto tu? Hai scalato adeguatamente il farmaco prima di sospenderlo? Comunque leggo che stai abbastanza bene, continua con tutti gli accorgimenti e tienici aggiornati. Buon anno anche a te.

Re: La mia neuropatia

Messaggioda Gloria81 » lun gen 08, 2018 9:32 am

:ciao: in realtà io ho anche un altro dottore che mi segue, nell'attesa dei due mesi per la visita dal Prof Pesce mi ha visitato un dottore amico di famiglia, mi ha dato cura e il Prof. Addirittura mi disse di fargli i complimenti perché aveva capito cosa avevo. Le laroxyl le ho smesse perché anche con solo 3 gtt mi causavano una forte tachicardia e quindi anche sotto suo consiglio ora non le sto più prendendo. Ovviamente ho scalato come da procedura anche se ormai ne riuscivo a prendere solo 3.
Speriamo bene, non sto benissimo(con il freddo la necessità di fare pipì la avverta un po' di più)ma neanche male, per il resto continuo ad avere gli accorgimenti consigliati dal Prof e dal gruppo. Grazie per la risposta. Un bacio


Precedente

Torna a Altre storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214