Eccomi mi presento

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda LisaBetta » mer ago 22, 2018 9:29 am

Sposo anche io il metodo di Pimpi e della pallina da tennis. Dopo puoi anche applicare arnica.
Per il resto… splendido aggiornamento, Giulia!
:ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun ago 27, 2018 8:37 am

1PIMPI1 ha scritto: io mi metto contro al muro con la pallina e faccio movimenti circolari per sciogliere...più pressione di cosi...con il dito poi mi stancavo :mrgreen:



per il resto che dire... ::::: che bell'aggiornamento Giulia!!! Evvai!! :flower:

Buongiorno :ciao: riproverò con la pallina perché così mi viene a far mare la sciatica ma non so se dipende dal massaggio o da altri fattori :--P
Grazie x essere passate ragazze... Buona giornata :thanks:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda LisaBetta » lun ago 27, 2018 9:29 am

Probabilmente premi sul nervo, evita quel punto e limitati ai soli piriformi.
:ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun set 17, 2018 3:29 pm

Ciao Lisa Betta sì può essere come dici tu... Le news di questo mese sono che ho preso il magnesio che ho iniziato qualche giorno fa, ho avuto pochissimi fastidi e nemmeno quel orribile spotting post mestruo :pp spero di essermene liberata..... L unica cosa ieri ho avuto due rapporti e oggi brucia un pochino soprattutto a stare seduta :hurted: appena arrivo a casa metto lo scaldino.... Eppure ieri sera stavo abbastanza bene e ho dormito con lo scaldino.... Insisterò con il calore... Baci ragazze :love1: :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » mer lug 03, 2019 11:42 am

:ciao: ciao a tutti
È da troppo tempo che non scrivo, ma va tutto molto bene e devo ringraziare voi e il forum, diciamo che di mese in mese è andata sempre meglio, posso avere qualche giorno no, però poi si risolve tutto con poco. Davvero non so come ringraziarvi. Ho iniziato da un paio di mesi a usare OTI,mi ci trovo davvero bene e mucosa sta davvero molto meglio. Il prossimo step è la coppetta mestruale perché anche questo mese le mestruazioni non mi hanno lasciato una bella situazione, ho rossore e bruciore solo esternamente da qualche giorno(da quando sono finite), il ph l ho misurato ed è corretto. Faccio esercizi di rilassamento calore.. Ecc ho provato a mettere candida ma brucia, quindi aspetto. Mi sono proprio convinta che sia stato il caldo e l assorbente... Passerà anche questo, anzi va già meglio rispetto agli altri giorni.
Per il resto continuo il protocollo miriam facendo delle pause, dovrei regolarizzare re il ciclo prima di fare mantenimento se no non saprei come fare.
Baci graziee :love1: :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda LisaBetta » mer lug 03, 2019 6:42 pm

Ciao Giulia, siamo felici che tu stia bene.
Un abbraccio!
:ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » sab lug 06, 2019 11:57 am

Ciao ci tengo a farvi sapere che mercoledì sera il bruciore è passato... Quindi è stata proprio colpa delle mestruazioni... Un bacione... Sono felicissima grazie di tutto :yahoo: :yahoo: ::::: :love1: :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda signo » sab lug 06, 2019 5:54 pm

La coppetta ha cambiato la vita anche a me! Ottime notizie, continua così :::::

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » mar lug 09, 2019 5:19 pm

:coool: ottime notizie!!!

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » mer lug 31, 2019 8:05 pm

::::: ciao ho scritto un mega post nella sezione della coppetta... Non voglio ripetermi e riscrivere tutto qui... Diciamo che mi sono trovata bene in parte, ho ancora dei dubbi, riproverò il prossimo mese cercando di essere positiva che non guasta. Ciao :love1:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda signo » gio ago 01, 2019 5:12 pm

Ho letto, vedrai che andrà sempre meglio. :ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » sab ago 24, 2019 8:08 am

:ciao: buongiorno a tutte, sono nel bel mezzo in una ricaduta in fare pre mestruo :hurted: tutto è iniziato lunedì con un po' di bruciore e rossore esterno fino a quando giovedì ho notato anche un po' di perdite non '' normali'', il bruciore e il rossore sono peggiorati. Oggi non va meglio. Ho ripreso con il protocollo miriam a bomba e sto mettendo tantissimo calore che mi aiuta.
Diciamo che se da un lato sono un po' abbattuta, dall'altro so che ne uscirò perché sono uscita da ricadute peggiori (prima quando usavo antibiotici e antimicotici avevo degli attacchi mooolto più '' potenti''). In tutto ciò ho misurato il ph ed era bello giallo e anche ciò è una conferma che ciò che ho ricostruito in questo anno non è stato tempo perso.
Buon sabato bellezze :ciao:
Ps credo che quando mi arriverà il mestruo questo mese la coppetta la lascerò nella sua scatolina :lol:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda flo67 » sab ago 24, 2019 3:13 pm

Il peggioramento nel premestruo è piuttosto frequente, tranquilla. Cosa stai mettendo ora? Stai facendo il protocollo completo? Magari con mucose delicate, arrossate, fai sempre un giorno di pausa tra un prodotto e l'altro per far respirare e riossigenare i tessuti.
Ok per il calore, ma vanno bene anche automassaggi, massaggi ai piriformi, massaggi esterni e kegel reverse.

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » sab ago 24, 2019 5:31 pm

Ciaocara, si uso tutti i prodotti ma non uso il prodotto per abbassare il ph perché è giusto. È tantissimo che non sto così male forse 1 anno :S: comunque sono stata sbadata io perché già il mese scorso ero un po' peggiorata e poi sono 3 settimane che ho l'intestino sballato con diarrea e non ci ho dato peso, non ho preso fermenti pensato poi faccio l ordine su natura diretta il tempo è passato ed eccomi qua con la patata in fiamme :muro: mi pare tra l altro di stare sempre peggio :O.O: stasera farò un po' di kegel reverse e massaggi. Nella prossima vita voglio una patata super senza rogne :love1: graziee

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ago 26, 2019 4:48 pm

Giulia17 ha scritto:sono 3 settimane che ho l'intestino sballato con diarrea e non ci ho dato peso
come mai?
Adesso stai prendendo i fermenti?

Giulia17 ha scritto:stasera farò un po' di kegel reverse e massaggi
stretching lo fai? kegel reverse falli anche durante il giorno, mentre per il massaggio se sei troppo infiammata fai solo quello esterno su pube, inguine e grandi labbra, disegnando con le dita dei cerchietti e leggeri pigini, per riossigenare la zona e per non sollecitare le mucose.

Giulia17 ha scritto:Nella prossima vita voglio una patata super senza rogne graziee

O magari un bel pisellone! :mrgreen:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun ago 26, 2019 4:53 pm

Sii pisellone ancora meglio :clap: si stretching tutti giorni, per l intestino sballato non saprei purtroppo ne soffro :S: comunque è da ieri che la situazione è migliorata, vediamo dopo le mestruazioni come sarà... Grazie pimpi

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda flo67 » lun set 02, 2019 12:46 pm

1PIMPI1 ha scritto:O magari un bel pisellone!

:risatona:
No vabbè, hai vinto.

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun set 16, 2019 2:08 pm

::::: buon lunedì a tutte......
Ho avuto il ciclo chiaramente durante il ciclo tutto ok, x questo mese ho usato gli assorbenti classici perché di stare a infilare la coppetta proprio non mi andava, risultato ho un punto delle grandi labbra irritato che mi prude... Vabbè... Poi situazione patata in generale subito dopo le mestruazioni meglio, nel giro di 2 3 giorni dinuovo fastidi e pruriti anche al clitoride.... Nonostante il protocollo, ora, pensavo, io l ultimo tampone l ho fatto a maggio dell anno scorso e chiaramente dovrei farne un altro.... Ma io jo come il presentimento di dover fare una bella pausa da creme cremine yogurt vari.... Cosa dite se sto un bel mese senza fare NIENTE, a parte i fermenti lattici orali che sapete ho un intestino del cavolo e immunodefend... Stamattina mi è anche balenatabl idea di una citolisi visto che il mio ph è sempre stabile da quando avevo fatto il tampone, anche ora che ho i fastidi.. Però chiaramente dovrei dovrei fare iun altro tampone x esserne certa.
Io adesso ho messo un po' di aloe, mi sembra che vada meglio, veramente qui ci vuole l esorcista :lol:
Non ho voglia di andare a fare il tampone :S: rimandato rimandato sono arrivata qui che ho dinuovo i sintomi :S: poi io ero andata da alloisio mi aveva appioppato mi ricordo degli ovuli orribili che avevo messo qualche anno prima quando mi fidavo ancora dei ginecologi :na:
Chi vivrà vedrà :ciao:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda 1PIMPI1 » lun set 16, 2019 4:54 pm

Ciao Giulia,
se ti senti di fare una pausa da tutto, falla. E' giusto che ascolti il tuo corpo, vediamo come va e poi ci aggiorniamo.

:flower:

Re: Eccomi mi presento

Messaggioda Giulia17 » lun set 16, 2019 7:19 pm

Ma provare non costa niente... Poi dopo la pausa farò un tampone e vediamo come è la situation :ciao: bacii


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214