CANDIDA E GARDNERELLA - AIUTO

Re: CANDIDA E GARDNERELLA - AIUTO

Messaggioda Belly » sab ott 28, 2017 5:54 pm

Scusa, ma io è da Aprile che faccio il protocollo Miriam. Si ho dato un occhio e ho visto che è stato modificato.Volevo chiedere il parere per quanto riguarda la cura dell’ultimo ginecologo che ho scritto nel messaggio precedente.

Re: CANDIDA E GARDNERELLA - AIUTO

Messaggioda flo67 » sab ott 28, 2017 8:20 pm

Tu hai chiesto un parere, io ti ho dato il mio.
Francamente non metterei normogyn consecutivamente per 6 sere (ho capito bene?) perché rischi di sensibilizzarti, io trovo il Protocollo Miriam più completo, più in linea con le nostre patologie perché si cerca di ricostruire in maniera non invasiva o massiccia ma piano piano, poi tu puoi scegliere di farlo o provare altro.
Capisco che è da aprile che ci provi, ma se leggi bene il forum è capitato anche ad altre persone che la ripresa sia stata lenta, ma alla fine la costanza e l’impegno hanno ripagato.

Re: CANDIDA E GARDNERELLA - AIUTO

Messaggioda signo » sab ott 28, 2017 9:10 pm

Belly allora ti dico che la cura dell'ultimo ginecologo non mi convince per niente ed infatti non è tra i medici consigliati. Io sono guarita anche grazie al protocollo Miriam e quindi lo posso solo consigliare, ci vogliono mesi per ripristinare le difese ed il fatto che tu lo stia facendo da aprile non vuole ancora dire che non funzioni. A livello di rilassamento pelvico cosa stai facendo? Visto che è tutto collegato è un aspetto fondamentale.


Precedente

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214